1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema con la colonizzazione

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da Kingpep, 13 Marzo 2017.

  1. Kingpep

    Kingpep

    Registrato:
    13 Marzo 2017
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +1
    Premetto che sono nuovo nel forum, gioco da poco ad EU4, ho creato un regno in italia, ho sbloccato le varie idee di colonizzazione e di navigazione. Ho un avamposto in africa occidentale e ora vorrei colonizzare il sud america a partire da li'. Ogni volta che mando un colone, in varie aree con climi e terreni differenti, questo inizia il processo di colonizzazione ma dopo un po' la colonia muore, e il colone ritorna a casa. Come faccio a migliorare questo aspetto?
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Ciao, probabilmente è dovuto al fatto che i nativi si ribellano contro i tuoi coloni. Per risolvere io di solito creo degli eserciti da 2-3000 uomini (3 divisioni di fanteria) che tengo sulla colonia finché non si sviluppa completamente, così quando i nativi insorgono i miei uomini sono pronti a combattere.
    Puoi anche controllare, dalla schermata del territorio da colonizzare, i parametri di aggressività e ferocia dei nativi, più bassi sono meno è probabile che si rivoltino (e dovrebbero anche essere meno numerosi).

    P.S. Dato che sei nuovo ricordati di presentarti nell'apposita sezione
     
  3. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Si esattamente, anchio faccio come @ronnybonny : mando un piccolo esercito, magari con un Conquistadores, così dopo aver fatto fuori eventuali nativi un po' troppo ribelli, lo mando ad esplorare le province vicine a dove sto sviluppando la colonia. :approved:
     
  4. Kingpep

    Kingpep

    Registrato:
    13 Marzo 2017
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +1
    Scusate se ho scritto in una sezione diversa, comunque per quanto riguarda il mio problema ho anche provato a tenere un esercito per tutto il tempo della colonizzazione, ma la colonia muore lo stesso. Non so più a che santo votarmi :-(
     
  5. Kingpep

    Kingpep

    Registrato:
    13 Marzo 2017
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +1
    Ho scoperto il problema: avevo il mantenimento dei coloni al minimo e percio' morivano do fame. LOL
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina