1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da hallroach, 29 Febbraio 2008.

  1. hallroach

    hallroach

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    104
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    Dopo aver letto un sacco di discussioni e sopratutto apprezzamenti per il mod di Luxor ho deciso di provarlo, visto anche che mi sono fatto un pò le ossa con vanilla. Però, nonostante abbia seguito le istruzioni del file readme.txt al momento di lanciare il gioco mi compare la scritta "HoI 2 Beta - Please install the latest milestone". Ho già contattato Luxor in privato, ma nonostante la sua disponibilità non sono riuscito a risolvere il problema. Se qualcuno avesse riscontrato il mio stesso problema potrebbe darmi qualche dritta per risolverlo? Faccio presente che ho la versione originale di Doomsday per Mac.
    Grazie in anticipo.
     
  2. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Il Compendium è solo per Armageddon infatti mi dava lo stesso errore quando avevo doomsday ora sono passato ad Arma:love:
     
  3. hallroach

    hallroach

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    104
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    ho omesso di scrivere che ho Doomsday-Armageddon
     
  4. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Allora non so che dirti aspettiamo la risposta dei saggi:humm:
     
  5. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Per quanto riguarda l'errore non so dirti, a me ne dava altri, (dovevo srtar 2 minuti a premere invio prima di iniziare a gicare x dare ignora a centinaia di errori)
    Quello che posso dire è che a me invece non è piaciuto
    -In inglese
    -Alcuni eventi sono assurdi
    -Come tutti i mod stabilità di merda
    -I combattimeni sono lunghissimi (anche una milizia etiope contro 4 fanerie italiane puo resistere piu di un mese)
    -Fino al 39 solo i crucchi costruiscono carrarmati (ma che minkkkkiata è???)

    Son rimasto molto deluso, anche io ne avevo letto molto bene
     
  6. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    A me invece è piaciuto molto.Peccato non poterlo gustare in italiano
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    -il mod è "universale",già fare un mod simile è un lavoro enorme,figuriamoci tradurloo_O
    - gli eventi li ho trovato ottimi,quali sono assurdi?
    -non mi è mai crashato,ancora non riesco a crederci che non mi è MAI crashato:eek:
    - è aumentato il realismo,in determinate condizioni le battaglie possono durare settimane,lo trovo molto più realistico
    -mai sentito parlare della rivoluzione di guderian di creare unità autonome di tank?
     
  8. hallroach

    hallroach

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    104
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    Non posso entrare nel merito delle tue affermazioni visto che non mi riesce ancora di usarlo, ma credo che esprimersi così nei confronti di un prodotto che viene offerto gratuitamente sia perlomeno fuori luogo e irrispettoso per chi ha sicuramente dedicato il suo tempo a crearlo.
     
  9. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    infatti...io credo che il lavoro di Luxor sia superbo e che insultarlo cosi sia inigiusto...va bene che non ti è piaciuto molto, ma criticare in quel modo il lavoro di un modder(che,ripeto, mi sembra ottimo, anzi per me il migliore mod di tutti è proprio il compedium)...:facepalm:

    comunque, tornando in topic, non saprei cosa dirti, se non provare ancora a reinstallarlo:)
     
  10. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    A me non ha mai dato problemi. Quello che scrivi mi sembra mostri soltanto la tua ignoranza per quanto riguarda l'inglese e la storia. Un maggior senso della realtà ti aiuterebbe.
     
  11. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Preferisco non commentare le tue affermazioni. Credo pero' che tu abbia un'installazione sbagliata perche' non ci sono errori di sorta quando lo usi...
     
  12. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Aspettate, io non ho isnultato nessuno
    Mi sento invece profondamente offeso dalle vostre illazioni

    Ho SEMPLICEMENTE detto che non mi è piaciuto, è un insulto pesante? A me sembrano le cosiddette critiche costruttive.

    A parte la traduzione, per la quale ammetto che l'inglese è la lingua universale... e dovrei mettermi a studiarla seriamente
    -Sarò io ma mi crasha
    -Una mezza divisione somala contro mezzo esercito americano non è giusto che resista settimane
    -HoI2 non è fatto solo per ripetere la storia, sai che palle sennò! Se io volessi creare una divisione di tank indipendente nel 36 perchè non potrei?

    Mi amareggio ancora per come mi avete risposto, soprattutto ^_AC_^, si vede che è iscritto da poco e non ha ancora ben capito come funziona
     
  13. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    forse lo hai installato male o hai una versione vecchia o problemi di base col Hoi2 di base,a me mai è crashato il compendium in qualcosa come 25 anni(in game) totali di gioco

    il compendium è un mod che cerca di rendere più realistico il gioco,se ti piace giocare vedendo divisioni di tank quando fino al 39 a parte la germania non esistevano grandi unità autonome di tank allora il compendium non fa per te

    mentre la maggiore durata delle battaglie la trovo giusta,in casi come l'attacco in montagna o con unità ben fortificate è normale che le battaglie durino mesi anche con nemici deboli,allo stesso modo è giusto che battaglie mega galattiche tra centinaia di divisioni non durino solo qualche giorno...
    per esempio ora mi viene in mente la resistenza a baatan(filippine42) o stalingrado

    cmq hai ragione,ti hanno attaccato troppo,non hai offeso luxor,anche se un po meglio potevi trattare la sua "opera" considerando che a te non può piacere per gusti più che per una cattiva realizzazione:contratto:
     
  14. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Le tue critiche non mi sono sembrate per nulla costruttive:
    - il fatto che sia in inglese non può secondo me essere usato come critica (e se vuoi essere costruttivo puoi sempre tradurlo in italiano)
    - dire che alcuni eventi sono assurdi senza spiegare quali e perchè non è una critica costruttiva
    - la dinamica delle battaglie e gli eventi, compresi i vincoli sulla costruzione di navi e carri armati, aumentano il realismo storico; quale sarebbe la critica costruttiva in questo caso? Non mi sembra poi che la limitazione sui carri armati possa impedirti di fare una partita che si discosta dalla storia.

    Ammetto di essermi espresso in modo rude, ma non mi sembra di essere stato più maleducato di te.
     
  15. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    scusate l'off topic ma ^_AC_^ è iscritto da prima di te:contratto:,:asd:anche se ha postato di meno.

    cmq ora che ho ripreso a giocare a hoi2 mi interesserebbe questo mod, purtroppo non conosco bene l'inglese:wall:
     
  16. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    nemmeno io conosco bene l'inglese purtroppo,quindi mi perdo tutta la parte storica di questo mod meraviglioso :piango:
     
  17. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Io ovviamente non ho attaccato il mod di luxor, non mi permetterei assolutamente di insultare qualcuno che ha speso tempo e denaro in cambio di nulla, le mie erano personali opinioni e gusti

    Gli eventi "strani" mi sembrano, per citarne alcuni
    -Eliminare gli ufficiali con abilità vecchia guardia (ma chi lo farebbe???)
    -Coi crucchi cuccarsi 750 di forza lavoro o non prendersi nulla?

    Poi altri non me ne ricordo, avevo installato il mod un po' di tempo fa

    COME GIA DETTO che palle se si segue sempre e solo la storia: dopo che ti fai 3 o 4 partite seguendo la storia ti sei gia rotto i marroni

    PS Azz è vero AC è piu vecchio di me sul forum llllllooooooolllllllll
     
  18. hallroach

    hallroach

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    104
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    Sono riuscito finalmente ad installare tutto. Il problema era dato dalla versione di Armageddon che usavo. Ho cominciato una prima partita e mi sembra un mod semplicemente eccellente da tutti i punti di vista.
     

Condividi questa Pagina