1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da mav84, 18 Febbraio 2009.

  1. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    gia da un po' ho installato il compendium e da quello che ho capito nei vari post dovrebbero scomparire tutti gli scenari e comparire solo il mod compendium....
    nel mio caso invece non solo gli scenari ci sono ancora tutti ma sono comparsi anche 2 scenari del compendium dei quali 1 non posso giocare (the road to war)mentre 1 funziona benissimo!!!!!
    sapreste rispondermi?????:p
    ciao
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    hai eseguito il file compendium.bat che si trova nella cartella del gioco??
     
  3. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    si....ho fatto tutto!!!!
    anche perche' penso che se no il mod non andrebbe!!!!
    potrebbe essere che quando lo installato non ho sostituito tutti i file???:piango::piango:
     
  4. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    1. Hai Vista?

    2. Devi sostituire tutti i file e usare una versione pulita di Armageddon 1.2 senza altri MOD.
     
  5. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    non ho vista e non avevo installato altri mod.....prima di installare il compendium avevo disinstallato il tutto e poi reinstallato
     
  6. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Allora rilancia il file .bat. Quel file cancella tutti gli scenari tranne uno. Se ne trovi ancora vuol dire che per qualche motivo sul tuo pc quello script non riesce ad essere eseguito correttamente. Inoltre quando sovrascrivi i file Vanilla con il mod, sovrascrivi tutto.
     
  7. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    A posto grazie luxor.......reinstallando hoi avevo creato un collegamento al destkop sbagliato e me lo apriva con ancora i vecchi scenari piu il compendium......rifacendo il collegamento nuovo mi ha cancellato il tutto e lasciato solo il mod
     
  8. Marcus

    Marcus

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    problema compendium-mod

    enuncio qui il problema per non aprire una ulteriore discussione; ho installato e utilizzato tranquillamente il compendium per alcuni giorni, ma ora mi si presenta un problema: quando vado a caricare l'ultimo salvataggio di una partita che ho in corso con l'italia, il gioco parte regolarmente ma quando va a caricare si interrompe e compare la seguente scritta:

    Database Mismatch (type=4712/id 838922) already used!

    e devo resettare, mentre con altre partite o lanciando una partita ex-novo non accade...attendo con fiducia una spiegazione ed un rimedio che mi eviti che la partita vada perduta...sarebberro ore ed ore di gioco, visto che sono già al 1945...

    :wall:
     
  9. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Problema noto (bug dell'exe) ma facilmente risolvibile. Leggi qua http://bopitalia.org/portal/viewtopic.php?f=22&t=975
     
  10. Marcus

    Marcus

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    grazie!
     

Condividi questa Pagina