1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema compendium mod

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da regisore, 5 Agosto 2009.

  1. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    Ho un problema con il mod comependium in quanto appena installato(premetto che avevo hoi2 in ita e avevo cambiato la stringa sul file setting) tutto è in italiano tranne le finestre delle news e nn capisco xkè qualcuno sa spiegarmi il perchè? ed 1 altra cosa è che manca la scritta vai a sempre nella finestra tutto il resto è apposto :humm:
     
  2. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    perchè il mod compendium è in inglese, non esiste la traduzione in italiano:approved:
     
  3. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    lol quanto sono nabbo :piango:
     
  4. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    è normale che nel '37 con la germania ancora nn posso costruire carri armati? per uscire dal patto di londra che mi impedisce di costruire navi?
     
  5. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Se non dico una c....a pazzesca dovresti poter costruire le divisioni di carri dopo l'annessione della repubblica ceca.

    All'inizio del compendium c'è un evento che spiega le varie modifiche in questo senso (es le altre nazioni non possono sviluppare le divisioni corazzate fin quando la germania non scatena la WWII)

    Probabilmente per il problema della lingua questo "evento" ti è sfuggito:approved:

    Ciao Giano

    Ps apri una nuova discussione per ogni altro dubbio o domanda come da regolamento:contratto:
     

Condividi questa Pagina