1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema americani in spagna

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da regisore, 16 Agosto 2009.

  1. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    Ero tranquillo tranquillo a conquistare la francia o quel che ne rimaneva che quegli incompetenti degli spagnoli si sn fatti sbarcare freschi freschi gli americani sulle loro coste senza aver granchè opposto resistenza ora mi trovo una bella patata bollente fra le mani ai confini della francia con gli americani che se decidessero di attaccare mi rimanderebbero indietro fino a berlino ora io dispongo di 257 divisioni circa e gran parte sono occupate su quel confine e sn ben armate però in mezzo a queste divisioni ci sn anche divisioni austriache,bulgare,ungheresi,cecoslovacche,greche,spagnole e nn sn granchè sia di streght che di org e quindi nn riesco a spingerli fuori dalla spagna xkè mi radono al suolo non appena provo ad attaccarli ora la domanda è come posso fare per ricacciarli indietro?


    [​IMG]
     
  2. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    provando a vedere come erano messi gli americani o caricato la partita e preso gli USA e provando ad attaccare le mie divisioni anche loro le prendono di brutto come posso fare dunque ? forse è il fattore invernale?
     
  3. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    cerca di concentrartu sulla difesa dei pirenei e poi quando puoi sposta sul posto un bel pò di carri....
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Non conosco molto bene il compendium però se è lo stesso come Armaggedon io ti consiglierei un bello sbarco via mare a Lisbona o Seville se hai navi sufficienti da sbarco e per proteggerle da attacchi. Così gli Americani si ritroveranno impreparati schiacciati da una parte e dall'altra e non resisteranno a lungo. Sempre se le spiagge sono libere...:D
     
  5. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    E' la Spagna che rende difficoltosa ogni avanzata: in pratica è tutta collina/ montagne. Prova a fare un consistente sbarco se vuoi sbatterli fuori da lì, magari con anche dei lanci parà dietro le linee nemiche per velocizzare gli accerchiamenti, ma assicurati prima di aver rafforzato bene "l'incudine", che dovrà portare l'attacco principale. Lì in fondo con dei regolari rinforzi di divisioni puoi resistere quanto vuoi, mentre per sconfiggere gli americani devi avere tante truppe, quasi quanto loro...fai tu.
     
  6. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Beh...se ha a disposizione molti para puoi chiuderli in una sacca lunga dal Meditteraneo all'Atlantico e sconfiggerli senza problemi, però se non ne ha ancora fatto sconsiglio di produrre aerei e truppe aviotrasportate perchè si perderebbe del tempo inutile in cui gli americani rafforzerebbero la regione...:approved:
     
  7. Mavors

    Mavors

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +0
    Ciao,
    concordo per gli sbarchi alle spalle degli americani, cosi' dovrebbero frazionare il grosso delle truppe. Se le spiagge fossero presidiate, attacca il portogallo che e' solitamente poco difeso e usandolo come base puoi inoltrarti in tutta la Spagna, a quel punto accerchiare gli yankee non dovrebbe essere difficile. Inoltre, i panzer li sbarcherei alle spalle perche' sui pirenei la loro forza d'urto e velocita' non e' molto utile per una avanzata.
     

Condividi questa Pagina