1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

privilegi di amministrazione

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da diego_94, 27 Agosto 2007.

  1. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    mi anno appena regalato il gioco panzers phase one!!

    poi finito di installare volevo giocarci ma appena lo clicco mi dice:
    "trovato errore per installare l'applicazione bisogna avere i privilegi di Amministratore sul computer"

    poi lo provato a istallare di nuovo am mi viene la stessa cosa!!!:mad: :wall:


    qualcuno mi può aiutare????:wall:

    perfavore!!:ador: :ador:
     
  2. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    entra con l'account admonistrator di Xp e dovrebbe funzionare tutto:approved:
     
  3. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    :confused: ma io ho windos vista!!:confused:
    :confused: dove devo andare???:confused:
     
  4. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Come non lo sai? con Vista non sei tu il proprietario del pc ma Vista che decida cosa puoi o non puoi fare...
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235

    :lol: :lol:


    :xxx:


    Io direi che se hai un accesso utente e non admin e sei l'unico utente di quel pc, e sopratutto se il pc è un portatile nuovo di pacca, allora puoi metterti l'animo in pace perchè, a meno che non conosca una password admin di chi ha settato l'account admin di quel pc, potrai usarlo solo come utente vita natural durante :D
     
  6. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    io ho un pc portatile comprato 2/3 mesi fa!!!

    gli altri giochi funzionano bene ma panzers phase one mi dice errore bisogna avere i privilegi di amministrazione!!!

    cosa devo fare per risolvere il problema???:wall:
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Installare Windows XP :D Sempre che sia possibile... col 99% dei portatili del 2007 mancano dei driver compatibili XP per alcuni componenti, quindi o vai a cercarti la nomenclatura dei chip con la speranza che esistano driver generici per quei chip o altrimenti sei fregato e resti schiavo di Vista a vita ;) Benvenuto nel mondo della libertà informatica ;)
     
  8. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    la butto lì... linux? :cautious:
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ancora meno, mancano sempre i driver...
     
  10. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    la ributto lì... antitrust? :cautious:
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E che gli fanno ??? l'unione europea ha già multato bill gates, lui ha pagato milioni e milioni e cosa è cambiato ???
     
  12. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Io ho Vista Ultimate edition e va alla grande... gira tutto ed è stabilissimo niente a che vedere con XP! L'unica cosa è che si deve settare bene i vari parametri se no da problemi. Basta andare sul pannello di controllo -> account utente -> e settarsi i privilegi di amministratore. Disattiva anche il controllo account utente che da più noie che altro perchè è una opzione che fa chiedere conferma per ogni operazione tra cui anche un semplice copia e spesso ciò da problemi ai giochi perchè ne impedisce la scrittura di alcuni file su disco!
     
  13. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    l'ha multato per posizione dominante... se mister bill impedisce ai concorrente di tirare avanti è diverso... detto questo la mia non era un'invocazione quanto una supplica... :piango:
     
  14. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    robba da guerra civile.....fra un po vorrano cacare pure con il nostro culo....:mad:
     
  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    De gustibus, c'è chi si compra Vista e c'è chi si cambia il pc con gli stessi euro...
    Credo che in questo caso la soluzione prospettata non funzioni, per settare i privilegi amministratore per un utente bisogna comunque avere un accesso da amministratore, se manca questo accesso, se non si sa come procurarselo, l'utente resterà sempre con gli stessi diritti d'utente...
    Se non sbaglio, la licenza d'uso di Vista prevede delle modifiche sulla garanzia del prodotto nel caso l'utente modifichi o blocchi le protezioni di Vista come nella procedura a cui accenni...
    La cosa più divertente di Vista è che nessuno, a parte Microsoft, sappia bene cosa faccia il pc dov'è installato :D:D
     
  16. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    In Windows Vista esiste un account amministratore segreto oltre al classico account amministratore; questo account differisce dal normale account amministratore che vediamo sul computer. Il suddetto account non fa parte del gruppo amministratore; è una specie di “super amministratore”, un po’ come l’utente root in Linux e nei vari sistemi operativi basati su Unix, e di default è disattivato e nascosto.

    ATTENZIONE: Di seguito scriverò con la lettera “A” maiuscola la parola “Amministratore” se mi riferisco all’account Amministratore segreto, mentre userò la lettera “a” minuscola se mi riferisco ad un normale account amministratore.

    Nelle versioni precedenti di Windows rispetto a Windows Vista l’account Amministratore non era nascosto ed i più lo usavano come account principale o addirittura come unico account.

    In Windows Vista Microsoft ha voluto cambiare quanto valeva per le versioni precedenti di Windows. In questo nuovo sistema operativo di casa Microsoft l’account Amministratore non è soggetto all’User Account Control (UAC), come del resto abbiamo già visto nell’articolo riguardante l’User Account Control, a differenza dei normali accounts amministratori. Pertanto l’account Amministratore (ovvero quello segreto) può effettuare qualsiasi modifica al sistema senza ricevere le finestre di avviso dell’UAC.

    Attivare l’account Amministratore (segreto, avendo la “A”) è tuttavia un’operazione possibile. Per prima cosa dovete avviare un sessione del prompt dei comandi, ovvero il DOS (cmd), in cui sia possibile effettuare un numero elevato di comandi con diritti di amministratore normale, senza quindi ricevere le finestre di avviso dell’UAC: per far ciò seguite quanto detto nell’articolo riguardante l’User Account Control, in particolare dove si spiega come modificare i diritti per il prompt dei comandi (cmd).

    Comunque sia riassumendo: per far ciò basta digitare cmd nel box di ricerca del menù Start, cliccare col tasto destro sull’icona del prompt dei comandi che appare in cima al menù Start, e spuntate la voce Esegui come amministratore (o create un collegamento apposito per quando operate numerosi comandi in DOS, come descritto nell’articolo sopra citato).

    Fatto ciò, digitate quanto segue e successivamente premete Invio:

    Net user administrator /active:yes

    Da ora in poi, l’account Amministratore (quello segreto) apparirà nella finestra di log-on (quella di Benvenuto, in cui dovete scegliere che account far partire, dopo il boot del sistema), insieme quindi a tutti gli altri eventuali account che avete sul computer. L’account Amministratore segreto potrete dunque usarlo come un normalissimo account, tuttavia avendo tutti i privilegi possibili, superiori, come detto, anche ai normali account amministratori. Questo account Ammistratore non possiede password; pertanto se lo attivate e avete altre persone o account sul computer, è consigliabile assegnargli una password.

    Se volete poi disattivare l’account Amministratore appena sbloccato e nasconderlo, inserite il seguente comando in una sessione di DOS in cui sia possibile inserire numerosi comandi, come fatto precedentemente, e premete Invio:

    Net user administrator /active:no


    Come si può leggere la cosa è fattibile... su google si trovano anche dei programmini che fanno questa operazione in automatico basta una breve ricerca :approved: le molte storie su vista sono leggende metropolitane... basta perderci un po di tempo e si può settare tutto ciò che si vuole come si preferisce! Roba che su xp non girava ora va alla perfezione... unico aspetto negativo è che usa molte risorse e inizialmente è un po ostico.
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Se risolve in questa maniera tanto meglio, dubito comunque che se qualcuno setta un account amministratore su un pc vista si lasci sfuggire una cosa come l'amministratore segreto, che segreto non è... Non cambia nulla dal trucchetto administrator / administrator di XP o dal vecchio admin / admin di 98 e me, tutti danno accesso totale alla macchina (insomma... le cartelle criptate restano criptate) a patto che l'utente iniziale non conosca questi trucchetti, se li conosce c'è poco da fare...

    e su questo avrei un migliaio di storie raccontatemi da un ragazzo che coi pc ci lavora quotidianamente e una ventina vissute in prima persona

    Tipo ??

    rispondi qui eh! http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2038
     
  18. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    Macchè che cazzo dite su!
    Basta che clicchi col destro sull'icona del gioco, proprietà, compatibilità, esegui questo gioco come amministratore(lo selezioni).
    E poi ci giochi. Tutto li
     
  19. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    ora esco a giocare!!!

    :approved: grazie:approved:
     
  20. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Una scheda TV vecchia di 6 anni che su xp non andava e su vista la riconosce per dirne una!

    Non sempre funziona! Potrebbe crashare quando si salva...

    Bene sono contento! Con che sistema hai risolto per curiosità..?

    La mia voleva essere una risposta veloce per cercare di dare una mano! Tra lavoro e studio il tempo è pochissimo... se ho qualche minuto libero vedo la discussione e proseguo li.
     

Condividi questa Pagina