1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Prima volta - Mappo (I) VS (I) DistruttoreLegio - gennaio 2017

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 29 Gennaio 2017.

  1. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Quelli a sud che mi hanno distrutto un Fiar 6614 e attaccato l'Ariete penso che non abbiano visuale libera a causa delle case e del terreno, se poi ne ho uno davanti a me, in fondo alla strada, si vede che non sono ancora a tiro, comunque grazie dell'avviso, volevo proseguire, ma a questo punto mi sa che mi fermo dove mi trovo, non sfidiamo oltre la fortuna. :D
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Strano... Che abbia messo i filtri e non me ne ricordo ? Probabile ... Molto probabile ... Poi controllo
     
  3. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Filtri? In che senso? Hai disabilitato la possibilità di tiro automatico?
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    no niente filtri ... vai tranquillo :ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol:


    Turno 19 di 20 Tenente colonnello Vailati guida italico popolo

    ancora tafferugli tra la fanteria causo 4 o 5 morti divisi tra varie pattuglie nemiche ... ho un freccia nemico che mi scorrazzala nella retroguardia ... non c'è più religione ...
     
  5. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    19° turno: Il mio freccia finisce l'M1064 che aveva colpito in precedenza. Con un po' di fortuna elimino ben tre squadre di lagunari al prezzo di un solo sfortunato alpino, più a sud prosegue fra le trincee lo scambio di colpi con reciproche perdite. Ci avviamo all'ultimo turno.
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    :eek:
     
  7. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Due erano già danneggiate e asserragliate in un palazzo, una non l'avevo neppure vista e ci sono capitato addosso con gli alpini, per fortuna la loro reazione è stata fiacca e ci ho rimesso solo un alpino,di solito in situazioni del genere si perdono due o tre uomini e si è costretti ad indietreggiare, in questo caso invece gli alpini (da bravi alpini quali sono) hanno retto e risposto al fuoco eliminando l'avversario. Il tiro combinato degli alpini e di un Freccia ha eliminato la seconda che avevo già visto, la terza si era lanciata in una carica kamikaze e fra alpini, Freccia e Fiat 6614 non ha avuto scampo. Onore ai caduti
     
  8. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Da quello che ho potuto leggere in questo AAR lo stile di @Mappo mi piace.
    Cauto,riflessivo,ragionato ,senza Balaklava's charge,tutto molto ponderato e non eccessivo.
    :approved:

    Questo e' un commento allo stile di gioco,non al divertimento giocando contro un o o l'altro.
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Non sembra la tua prima volta... Disse la mia prima Morosina
     
  10. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Magari in PBEM,ma ha gia' detto che Sp lo giocava dai tempi dei tempi.
     
    • Agree Agree x 1
    • Informative Informative x 1
  11. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    In effetti è dal lontano 1995 che gioco a Steel Panther, ho iniziato con la prima mitica edizione, quella della SSI.
    Ecco la copertina del gioco e la coinvolgente colonna sonora del mio primo Steel Panther :love:
     
    • Like Like x 2
  12. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Mi autocito, non so se avete notato la figata: nella copertina dietro il Panther che avanza non ci sono i segni dei cingoli, ma le impronte di una pantera
     
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1
  13. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    A questo punto mi sembra doveroso il video dell'intro del gioco che ha segnato 20 anni della mia esistenza
     
    • Like Like x 1
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Miii quanti ricordi
     
  15. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 20 di 20 Tenente colonnello Vailati guida italico popolo

    nessun danno ... il sorgente bellagamba tenta un colpo ma viene subito zittito da un freccia ...
     
  16. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    20° TURNO. La battaglia finisce con un pareggio. Nell'ultimo turno i miei cercano disperatamente di portar via qualche punto all'avversario, ma più di tanto non è possibile. Viene distrutto un pezzo da 105 al margine occidentale della mappa e come Netturno sorgente dalle acque un mio FIAT 6614, dopo aver attraversato il lago Ghiberti, assieme ad una squadra di fucilieri fulmina una HMG e per finire una squadra del Col Moschin conquista un ultimo esagono punti. Purtroppo non sono riuscito a fare neppure un solo screenshot della battaglia, perché mi vengono completamente neri o con colori psichedelici. Quindi affido a Distruttore il compito di lasciare ai posteri qualche immagine dell'epico scontro.
    A mio parere partita molto bella e ringrazio di tutto cuore DIstruttore per essere riuscito a convincermi a gettarmi nel mio primo pbem a SP.
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina