1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pretese territoriali... dove sono finite????

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Montavago75, 28 Aprile 2008.

  1. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    Forse sto per fare una figurilla di cacca, ma mi sono accorto solo ora (dopo mesi che non ci giocavo più) che nelle mie versioni di Armageddon sia Pc che Mac non ho più l'opzione per le richieste territoriali!!! Dove cavolo sono finite???
    :piango:
    Ho +200 con la polacchia e volevo Danzica come regalo di Natale non con la forza... come fo?!

    Grazie a tutti!
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao! E' strano che non compaia l'opzione per richiedere una provincia. Lo fa solo con la germania o con tutti gli altri stati? Hai per caso provato a modificare i file del gioco? secondo me puoi provare a reinstallare e vedere se si risolve.
     
  3. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Siamo sicuri che Danzica sia reclamata dalla Germania? nel vanilla non lo è.
     
  4. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    se non sbaglio Danzica è reclamata dalla Germania solo dopo che accade un certo evento...
     
  5. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Danzica è reclamata soltanto dopo l'evento del "o danzica o guerra" del 30 agosto, quindi niente regalo di natale in anticipo. L'unica cosa che puoi sperare è che te la diano in base all'evento (cosa che ha una certa probabilità di avvenire solo se ti sei dimostrato clemente con Austria e Cecoslovacchia...:(
     
  6. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    Non compare l'opzione

    la Germania non ha pretese su Francia e Lussemburgo? Non compaiono opzioni per richiedere territori. Verificherò con altre nazioni.
    Non ho pasticciato con i file, tutto è originale.
    X ora grazie...
     
  7. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Danzica è reclamata solo dopo l'evento "Danzica o guerra" (GER) e solo nel caso in cui si scelga per avanzare le richieste alla Polonia (99 su 100)

    La probabilità che la Polonia accetti le condizioni Tedesche è sempre di 1 su 100, indifferentemente da altri eventi :approved:

    Su Francia e Lussemburgo ci sono le pretese e quindi puoi avanzare richieste

    [​IMG]

    Ciau :)
     
  8. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Ecco infatti mi sembrava strano che si verificasse solo se si era stati clementi con austria e cecoslovacchia. Infatti in una mia partita con la Germania la Polonia ha deciso di darmi Danzica senza fare la guerra. Una sana botta di :D
     

Condividi questa Pagina