1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prestiti truppe

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Paolo75, 17 Settembre 2006.

  1. Paolo75

    Paolo75

    Registrato:
    26 Agosto 2006
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Ho notato che andando avanti con un paese leader, i suoi alleati (a minuscola) tendono a prestare le loro truppe.
    Però queste truppe non si possono gestire come le proprie (non si possono unire, né promuoverne il leader).

    Inoltre se non si attiva il box informativo non ci si accorge del prestito e il bisogno di supply si alza a dismisure, se invece si attiva il box, in molti casi questi riempiono totalmente lo schermo.

    Inoltre se si prova a restituirle vengono subito date indietro.

    Voi come gestite questa situzione?

    Grazie, Paolo
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Antipartigiani per le divisioni di fanteria scarse e il resto al macello in prima linea :D
     
  3. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Un altro trucchetto è prendere il controllo militare della nazione che ti passa le divisioni. A meno che qualcuno non ti dichiari guerra o tu dichiari guerra a qualcun'altro, non ti mandano piu' truppe e gliele gestisci tu.
     
  4. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Anche io prediligo questa scelta...soprattutto in prima linea sul fronte sovietico!!:D :p
     
  5. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Anche io faccio così :shy:
     
  6. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    esatto, anche perchè non mi fido minimamente dell'IA.. troppo cretina.. in caso di alleanza prendo subito il controllo delle truppe e me le gestisco. quando poi non mi servono più, restituisco il controllo..
     
  7. Camerata

    Camerata Guest

    Ratings:
    +0
    Per me mandare al macello truppe del tuo alleato e solo uno spreco...io piuttosto li tengo nelle retrovie...come ultima linea di difesa...
     
  8. Taglia

    Taglia

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    394
    Località:
    London, UK
    Ratings:
    +0
    A me invece piacerebbe lasciare che l'AI si gestisse le sue truppe senza sovraccaricare me ... trovo questa cosa piuttosto fastidiosa!
     
  9. masp

    masp

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,


    Io ho preso il controllo solo di Ungheria e Romania (gioco con la germania), per il fronte russo, ma le altre, Italia, Giappone Bulgaria e via cosi' le lascio al computer, principalmente per due motivi:
    Uno e' che ho gia' piu' di duecento divisioni da controllare :D , se controllassi anche quelle dell'Italia e Giappone imapzzirei.

    Anzi, a volte per sostenere l'avanzata dell'Italia mi tocca prestarle a me delle divisioni, (cinque fanteria, due genieri, tre artiglieri e quattro corazzati), mentre al giappone m'e' toccato dargli i bombardieri tattici ( quattro ) che senno' col cavolo che prendevano sta maledetta vladivostok (comunque questa pace amara stalin non ne vuol sapere e sono a meta' 44).

    A voi invece non e' mai capitato di prestare le divisioni?
     
  10. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Mai! Tutti combattono e muoiono per me! :D
     
  11. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    beh, per quanto concerne Ungheria, Bulgaria, Romania, Slovacchia e Finlandia presi il controllo pure io per spedirle sul fronte russo (principalmente in attività anti-partigiane o in difesa), per presidiare le coste greche e per l'invasione della Turchia, coordinata coi siriani.
    il regio esercito italiano e la regia marina mi sono serviti per cacciare via gli inglesi dal Mediterraneo e per la lenta conquista delle colonie alleate in Africa e l'annessione del SudAfrica insieme alle div. di Vichy francese. con l'Irak ho invaso e annesso Persia e Arabia. invece all'esercito e la marina imperiali del Giappone (più rispettivi alleati) ci ho fatto conquistare la Cina e il Pacifico, arrivando fino in Australia.. infine mi hanno dato una mano nell'invasione degli States e del Canada.. (se non avessi preso in mano la situazione, gli italiani sarebbero stati ricacciati in Italia e probabilmente invasi e i giappo non si sarebbero mossi dalle loro isole e si sarebbero fatti fregare dai cinesi)..
     
  12. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    A me ad una delle prime partite le prestai a Franco che non riusciva a prendere tutta la Spagna...da li ho capito che l'AI è stupida (o meglio, l'AI è buona, ma il gioco è troppo difficile per farlo gestire ad una macchina)
     
  13. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    A voi invece non e' mai capitato di prestare le divisioni?

    A voi invece non e' mai capitato di prestare le divisioni?

    Giocando con la Germania mi capita di dover rafforzare le truppe italiane in Africa settentrionale... uno spreco incredibile, ma se non lo facessi mi ritroverei i britannici su per il... lo stivale.

    Antonio
     
  14. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    prestarle mai. preferisco prendermi direttamente il controllo militare. se son troppo deboli (come per gli italiani), ci mando qualche divisione delle mie ma senza prestarle..
     
  15. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Non mi è mai capitato sinceramente...al massimo quando ci sono alleati in difficoltà ne prendo il controllo...come nel caso dell'Italia:)
     

Condividi questa Pagina