1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

presentazione

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da strike71, 23 Aprile 2014.

  1. strike71

    strike71

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ciao, sono Vincenzo fresco iscritto di nwi :)
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ciao Vincenzo e benvenuto. A cosa giochi?
     
  3. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    Wilkommen Vincenzo!
     
  4. strike71

    strike71

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    ricambio i saluti, danke.
    in genere preferisco titoli di strategia di guerra, titoli datati come la mia età tipo cossack e sudden strike su tutti, anche se purtroppo sempre in single player visto la mia scarsa conoscenza dell'utilizzo multi-player.
    i wargames mi affascinano ma sono poco più che un neofita, qualche civilitation ogni tanto perché non mi piace molto, ho altri giochi war at world(giocato una volta),BoA (giocato mezza volta),aggression reign over europe (ancora da provare),making history (giocato una volta), jagged alliance (ancora da provare), supreme ruler (ancora da provare), heart of iron 2 (giocato una volta e mezzo) ora mi diverto con i carrarmati di panzer corps a mio avviso titolo abbastanza fruibile nella sua semplicità.
    ultimo titolo è uncommon valour che purtroppo non riesco a far girare sul pc e così ho chiesto nella sezione apposita un aiuto.
     

Condividi questa Pagina