1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Potenziamenti 2

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Rommy, 31 Ottobre 2007.

  1. Rommy

    Rommy

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    32
    Ratings:
    +0
    Inizio una nuova partita con l'URSS (1936).

    Decido di agire in questo modo dando delle priorità:
    1) Abbassare il dissenso poichè un alto dissenso erode il PI;
    2) Considerando che bisogna destinare il PI dovuto per Rifornimenti, decido di investire il resto nel Potenziamento delle truppe ed aggiornarle (che ne faccio di 50 e passa divisioni di Fanteria '18?)
    3) Inizio la ricerca e a breve avrò Fanteria '39 e i primi modelli CAS I.
    Idem con i Corazzati I.

    Secondo Voi prima di iniziare a produrre nuove divisioni mi conviene aspettare che la ricerca sia arrivata al III livello? Oppure è meglio non destinare nessun PI al Potenziamento delle truppe obsolete?
     
  2. Veltro

    Veltro Guest

    Ratings:
    +0
    Prova a prendere in considerazione il fatto di NON destinare nessun PI ai rifornimenti, ma di ottenerli con accordi commerciali.

    Del tipo cedi materie rare, metallo, petrolio di cui hai abbondanza in cambio dei rifornimenti. In questo modo puoi destinare i PI recuperati ad altre attività.
     
  3. Della

    Della

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    88
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +0
    i potenziamenti li devi fare se non vuoi ritrovarti con un esercito obsoleto non subito ma piano piano lo devi aggiornare
     
  4. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Gli aggiornamenti costano parecchio in russia, ma li reputo decisamente necessari! Prendi in considerazione anche la produzione di qualche industria: coi russi in 2 anni potresti produrre quasi altri 50 pi!
     
  5. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao.
    Secondo meti conviene fare quello che hai detto tu e magari incominciare anche a conquistare terreno!:D Magari conquistando Lettonia,Estonia, e Lituania!:D
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Bah forse il metodo migliore è congedare il 90% dell'esercito. Lasci giusto qualche divisione nei punti + importanti (caucaso, mosca, vladivostok) e basta. Così risparmi sui 100-200 PI di aggiornamenti inutili e di rifornimenti.:contratto:

    Nel frattempo ricerchi la fanteria, le motorizzate e i corazzati fino al modello 41. Quello che risparmi in PI sugli aggiornamenti lo puoi investire in beni di consumo (ricordatevi che poi arrivano le purghe!) e produzione di industrie (soprattutto). :contratto:

    Nel frattempo eviti di infilarti in guerre senza impotanza e combatti solo quando proprio devi (guerra d'inverno). NON DICHIARARE ASSOLUTAMENTE GUERRA ALLA POLONIA perché tanto se la Germania firma il patto mol-rib te ne prendi metà senza nemmeno entrare in guerra, e invece è possibile che la Polonia entri negli alleati o che questi ti dichiarino guerra se la attacchi.

    Così facendo nel 41 hai un PI stratosferico e un esercito gigantesco fatto tutto di truppe aggiornate. Anche perché le ricerche le dovresti finire già nel 39-40 e hai un anno per produrre un mare di divisioni (io producevo 4 serie da 20 di corazzati, 2 da 30 di motorizzate e qualcuna da 20 di fanteria :D). :approved:

    Il brutto di questa strategia è che poi vinci facile... L'IA non ha nessuna possibilità... Aspettati di piegare la germania in un annetto, e da lì in poi è sempre più facile... :facepalm:
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Io mi espanderei in estonia e lettonia,intanto non aggiornare niente(fallo solo verso il 38-39,se no poi tanto devi riaggiornarli tutti da capo) ma invece dai un discreto numero di PI ai rinforzi....comincia a costruire quello che vuoi a manetta,sia esercito che aeronautica(appena avrai tech decenti),attento però che in Russia le basi sono poche e neanche tante...quindi o ne fai qualcuna da mettere in giro oppure potenzia quello che hai ma i CAS e gli intercettori non potranno essere molto efficienti,visto il raggio d'azione che hanno....appena posso io di solito mi espando il Lituania mentre decidi tu invece cosa fare in Finlandia....se annetterla o accettare le scarne condizioni di pace....anchio invece ti consiglio di dare moltissimo in giro risorse in cambio di rifornimenti(tanto ne hai a bizzaffe).Io ricercherei entro il '40 almeno la fanteria fino al '39,i carri fino a medi-base,caccia,bomb.(decidi tu se vuoi cas o tattici,io ho preso tutti e due) e intercettori,poi il più possibile di tutta la ricerca in alto a sinistra nel comparto industriale,che ti permette di arrivare alle catene di montaggio e potenziare l'efficienza dei rifornimenti e della tua PI,e poi un pò di dotrine di terra e aeronautiche e il calcolo almeno di base(nel comparto industriale) per potenziare la tua velocità di ricerca...poi decidi tu!:approved:
     

Condividi questa Pagina