1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

possesso regioni

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da karont, 7 Novembre 2008.

  1. karont

    karont

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Lombardia
    Ratings:
    +0
    salve a tutti, ho un problema, gioco lo scenario compendium v 1.1 con l'Italia, durante la rivoluzione spagnola ho dichiarato guerra alla spagna repubblicana anzichè mandare solo gli aiuti a Franco, ora, la guerra è finita, io ho chiesto alcune regioni alla spagna rep in cambio della pace, e la spagna nazionalista ha annesso il resto, ora il problema è che io controllo una regione della spagna nazionalista e lei controlla una regione che dovrebbe toccare a me, infatti se clicco sulla regione vedo la mia bandiera coperta da quella spagnola, come posso fare per riaverla indietro?devo allearmi (con i trucchi) alla spagna e chiudere subito dopo l'alleanza?è l'unico modo? i creatori del gioco non hanno pensato ad un opzione "restituisci provincia"???
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    sì, sa quello che ho capito è l'unico modo... la gestione delle paci a volte ha dei bug simili a questo
     
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    oppure trucchi un attimo e dichiari guerra, poi fai una pace bianca, così l'ia ti dovrebbe restituire la provincia
     
  4. karont

    karont

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Lombardia
    Ratings:
    +0
    mi sa che è meglio usare l'alleanza così non mi si alza il dissenso. grazie a tutti, credevo ci fosse un modo ufficiale.
     
  5. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    No puoi usare solo i trucchi perche non c'e' nessun modo ufficiale per risolvere il problema
     

Condividi questa Pagina