1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Popolazione

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Jarried, 13 Gennaio 2010.

  1. Jarried

    Jarried

    Registrato:
    12 Gennaio 2010
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Buongiorno. Circa una settimana fa mi sono deciso a prendere Victoria. In questa settimana ho provato varie nazioni prima di iniziare una campagna con il regno di sardegna e piemonte. Ora mi sono sorte numerose domande alle quali spero voi possiate dare risposte. Allora:

    1. A cosa serve convertire la popolazione da agricoltori in impiegati da impieg. a cap. ecc...? e come si fa a convertirla in aristocratici?
    Nelle province delle colonie e meglio avere "ai piani alti" cittadini della nazione di partenza e lasciare quelli della Colonia come agricoltori e operai o è ininfluente?
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Innanzitutto benvenuto victoriano! :approved::approved:
    Convertire la popolazione ti serve eccome, siccome soltanto gli impiegati e gli artigiani possono lavorare nelle fabbriche, mentre invece i contadini e gli operai, che rappresentano "la base" delle POP, possono solo o andare a raccogliere dalle piantagioni o dalle miniere....
    convertire la genete in capitalisti invece ti è molto utile nel caso tu voglia fare una partita in cui lasci l'economia su "laissez faire" o su interventismo.......
    in poche parole i capitalisti ti costruiscono automaticamente le fabbrichè, purchè abbiano raggiunto un certo grado di ricchezza...:contratto::contratto:
    per le colonie, bè, io ne faccio davvero poche nelle mie partite, ma ti sconsiglio di sviluppare pop pregiate lì.....tieniti gli schiavi che è meglio....:contratto::contratto::asd::sadomaso::approved::approved:
     
  3. lordice87

    lordice87

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    124
    Ratings:
    +2
    il mio consiglio è qll di riconoscere la colonia cm stato qnd puoi, cosi puoi produrre anche lì!
     

Condividi questa Pagina