1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Politica Politici

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Lorenzo '00, 24 Dicembre 2012.

  1. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Ho imparato come crearli, ma come faccio a caricare foto dal mio computer?
     
  2. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Per crearli, nella cartella common\countries\[nome_della_nazione_dove_lo_vuoi_mettere] lo aggiungi in coda all'elenco.
    Fra le varie caratteristiche (name, ideology, loyalty...) c'è la caratteristica "picture", con un valore che va da M1 a M582009 (ad esempio in FTM).
    I valori di M li trovi nelle cartella gfx\pictures\portraits dove ci sono le foto corrispondenti nel formato .TGA cioè files tipo M582009.tga

    Apri una di quelle presenti e ridimensioni una delle foto che hai tu con gli stessi valori (stessa dimensione). Tieni presente che sono molto pixelose visto il minuscolo formato. Poi la salvi come immagine tga con un numero che non sia già utilizzato, lo indichi come valore nel tuo file di partenza in common\countries ed il gioco è fatto.
    Se il problema è salvare in tga anziche bmp o jpg, un convertitore di formati free lo trovi.
     
  3. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Ok. Grazie.
     
  4. Klaus Von Kueste

    Klaus Von Kueste

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    22
    Località:
    Venetien
    Ratings:
    +0
    ho visto che alcuni personaggi politici/storici che vorrei utilizzare mancano, come vedo da voi si possono creare...
    ma alcuni che nei primi anni non son presenti, per caso avanzando con gli anni diventano disponibili?
    tipo, per la Germania Schellemberg, Giesler, ecc? tipo vengono fuori dopo o dovrei crearli?
     
  5. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Alcuni, come von Greim, sono disponibili solo da più avanti (von Greim ad esempio dal 1949), e se vuoi farli partire prima dovresti modificare nel file start date.
     
  6. Klaus Von Kueste

    Klaus Von Kueste

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    22
    Località:
    Venetien
    Ratings:
    +0
    ok grazie, eventualmente se ho bisogno chiederò!
    ...ma aspetta, Ritter von Greim solo dal '49???? O.O
    i file start date dove si trovano? nelle cartelle del programma del computer o si possono modificare già nel gioco?
     
  7. Klaus Von Kueste

    Klaus Von Kueste

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    22
    Località:
    Venetien
    Ratings:
    +0
    già risolto! ora spero funzioni....
    li ho trovati su un file .txt
     

Condividi questa Pagina