1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Politica, forti dubbi

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Re_d'_Italia, 30 Agosto 2010.

  1. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!

    Finalmente ho comprato Victoria II e come primo impatto mi è sembrato un buon gioco. Molte cose sono cambiate, e più che un sequel sembra proprio un gioco nuovo. Tuttavia arrivo subito al punto: la gestione politica.

    Ebbene, è molto complessa e ingegnosa, devo dire che è fatta bene e risponde abbastanza alla realtà. C'è però un serio problema: la Camera Alta.

    Ritengo che sia assurdo questo sistema, è impossibile fare riforme almeno per tutta una buona parte del gioco. Se ci si affida alle rivolte, ho provato anche questa, i ribelli (anarco liberali) hanno conquistato la capitale e dopo un anno si è spento tutto mentre la Camera Alta gli ha concesso solamente la riforma minima dei sindacati.

    Non vi sembra assurdo? Non c'è un mod, una patch o qualcosa del genere per rendere meno macchinoso questo processo?

    Anche perché è abbastanza anti storico, se in un paese c'era una rivoluzione cambiava tutto e non rimaneva la stessa classe politica e lo stesso partito al potere. :facepalm:
     
  2. Diaz

    Diaz

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    86
    Ratings:
    +3
    Sì, questo è un problema strettamente legato a quello dei ribelli "permanenti" e incontentabili, che si spera verrà risolto dalla patch 1.2.

    Ho visto che molti sul forum ufficiale utilizzano un "trucchetto" che consiste nel cambiare in continuazione il partito al governo, così da aumentare la militanza generale ad un livello tale che la camera alta (quale che sia la sua composizione) non potrà che permettere le benedette riforme.
     

Condividi questa Pagina