1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PM non desiderati

Discussione in 'Feedback' iniziata da Aloisius, 13 Novembre 2007.

  1. Aloisius

    Aloisius

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    Ratings:
    +0
    Volevo segnalare che stamane un utente mi ha inviato un pm con spam. Penso che la stessa cosa sia accaduta ad altri.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Almeno stavolta è un fottuto bot (shohobanvarsd) e non un utente spammone...
     
  3. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    a me non è arrivato niente, mi devo preoccupare?
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    A me è già la terza volta che capita, ma la prima e la seconda sono sicuro fossero utenti reali, tant'è che pubblicizzavano siti personali, ma questa volta è proprio un bot, almeno fosse stato un derivato o un pacchetto d'azioni Eni o Luxottica...
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Di solito provvedo regolarmente alla cancellazione degli account creati da spam bot (si va sui 50-60 a settimana ormai ) ma purtroppo ho nuovamente cambiato casa e in questi giorni non ho ancora internet. Mi posso collegare solo dal lavoro quando non c'è molto da fare e quindi non posso essere così rapido nell'opera di "prevenzione" :asd:

    Potreste inoltrarmi via PM il PM che avete ricevuto da questo account ?

    Inoltre quando ricevete messaggi che ritenete essere di spam segnalatemeli via PM, inoltrandomi lo stesso PM.
     

Condividi questa Pagina