1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pillars of Eternity

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da MediterraneanViking, 19 Marzo 2015.

  1. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Ciao a tutti :)

    Come da titolo qualcuno conosce o ha intenzione di prendere tale gioco?
    Essendo un fan di Baldur's Gate e Icewind Dale non posso non prenderlo..
    Se non ricordo male il gioco dovrebbe essere disponibile dal 26 Marzo ad un costo di 36,61€ su steam..
    Chissà se magari da un rivenditore posso trovarlo a meno ma ne dubito...forse apetterò un mesetto
    per tentare di trovarlo a meno..
    Comunque vedendo i video e le immagini su steam sono sicuro che PoE mi farà divertire davvero tanto!
    L'interfaccia isometrica è qualcosa che adoro..
     
    • Agree Agree x 1
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    L' unico peccato che non puoi personalizzare il party ma solo il personaggio principale. .. ho visto un po di immagini in giro e me lo farò sicuramnete regalare (dalla mia carta di credito) quando calerà il prezzo ... lì ho quasi tutti del genere. .. uno caruccio è il tempio del male elementare il sistema era bestiale anche la storia mi è piaciuta un sacco
     
  3. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Per quanto rigurda non personalizzare il party intendi quindi che puoi aggiungere al tuo party solo dei personaggi che trovi via via che giochi?Pensavo che potevi crarne 6 all'inizio dell'avventura come in Icewind Dale...ma non è un problema....
    Sai per caso che razze e che classi saranno disponibili per la creazione del personaggio principale?

    Il prezzo su steam cmq è di 41€...
    Ho visto che comunque su steam c'erano altre versioni disponibili ma non ho ben capito cosa c'era in più rispetto al gioco standard..



    Tempio del male elementale? siceramente non ci ho ancora giocato ma già molte persone,come te, mi hanno espresso un parere positivo!:)
     
  4. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Il Tempio del Male Elementale? Lo sapete che era una campagna AD&D 2nd edition su Forgotten Realms? È stata una delle prime campagne Pen & Paper che abbia mai giocato, qualcosa come una trentina di anni fa...
    Se è la stessa, sarei oltremodo curioso di giocarla su un videogioco.
     
  5. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    eccoti qua il gameplay dei primi 30 minuti di gioco
    sembra davvero interessante
     
  6. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Allora: se è lo stesso, comincia diversamente ma bisognerebbe vedere come prosegue.

    In ogni caso, sono felice che gli RpG si stiano spostando/ritornando alle origini. Non ne potevo davvero più di giochi solo action e per casual gamer. Almeno ora c'è la scelta.
     
  7. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    Io l'ho appena acquistato su G2A e pagato 25 euro; ora e' in download su steam e credo che ne valga la pena per quella cifra.
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Appena ho un po di pace vi rispondo abbondantemente
     
  9. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    come mai così poco? su steam è a 41!!
     
  10. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    Il sito G2A vende giochi a prezzi bassissimi, vale la pena andarlo a vedere e farsi un'idea; ti vendono il codice che poi usi per riscattare su steam o piattaforme varie ( origini, PSN, e cosi' via)
    Io oramai compro tutto li, anche quelli per i miei figli per PS4 e Xbox e risparmio una cifra...
    fino ad oggi mai preso fregature e pagando con paypal non ho alcun problema anche nel caso che il codice non funzioni, ma fino ad ora tutto perfetto.
    questo e' il link
    https://www.g2a.com
     
    • Like Like x 2
  11. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Lo sai che ubisoft una volta ha annullato tutte le copie (di non so che gioco) non comprate su piattaforme ufficiali? (Steam e lo store Ubi)
     
  12. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    anche se avevano già comprato?
     
  13. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    io non ho mai avuto problemi ed i codici vengono riscattati su steam.
    Nel caso pagando con paypal puoi sempre farti rimborsare se dovessero nascere difficolta'.
    A dir la verita' non saprei come riescono a fare dei prezzi cosi' bassi, ma il sito esiste , funziona e non mi pare sia illegale....di piu' non so'.
     
    Ultima modifica: 27 Marzo 2015
  14. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Questi siti comprano tonnellate di chiavi duranti gli sconti oppure le comprano su mercati dove il cambio è conveniente e/o costano meno. Adesso non so se sia legale o meno ma fatto sta che Ubisoft ha cancellato tutte le copie comprate su siti come G2A si non so che gioco (credo FarCry 4). Poi non so come sia finita la questione.
     
  15. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    mi sono informato sulla questione. A quanto pare le chiavi che fornivano erano state comprate da un privato che le aveva ottenute illegalmente. Per il resto invece è legale
     
  16. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Si ma state attenti perché alcune chiavi hanno la restrizione regionale, occhio sempre a leggere cosa fa la chiave. Alcune, tipo quelle per il mercato sudamericano sono ristrette al mercato sudamericano e non serve a nulla comprare se poi avete tipo Steam registrato in Europa...

    Io da G2G e altre piattaforme non compro più perché nei costi sul sito non ci aggiungono mai le tasse, il diritto di vendita e blabla Che invece ti ritrovi al momento del pagamento, quindi il prezzo visualizzato è sempre senna I normali costi aggiuntivi. Per acquistare una chiave da G2G che costava sul sito e in chiaro 4,95 euro, avrei dovuto pagare quasi 9 euro, cioè 50 centesimi in meno del gioco comprato da Steam.

    Valutate sempre se ne vale la pena, a volte si, a volte invece no.
     
  17. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Tornando a parlare del gioco, ieri sera ho avuto giusto il tempo di creare il personaggio e fare il primo dialogo e devo dire che son rimasto abbastanza a bocca aperta... Un sacco di profondità, bella l'idea dei tooltip che danno info aggiuntive sull'ambientazione, e mi piace moltissimo anche come nei dialoghi siano descritte le azioni dei PNG, oltre che le loro affermazioni.

    La primissima impressione è ottima!
     
  18. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Hanno utilizzato ciò che normalmente si fa giocando di ruolo online, dove si scrivono i dialoghi con un tipo di font e le descrizioni o in parentesi o cambiando "modalità" dei font (corsivo, generalmente). Ottima idea comunque.
     
  19. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ebbene si ... puoi sempre provare a giocare in multi da solo ... magari ti da la possibilità di fare tutti e 6 i PG ...

    guarda io lo consiglio a tutti è veramente bello ... io ci ho giocato un sacco di volte ... consiglio di rigiocarlo cambiando anche solo gli allineamenti del team il gioco cambia radicalmente ...
     
  20. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Ottimo. Non ora ma fra qualche mese (probabilmente per l'inizio dell'estate) faccio la spesa su Steam, a meno di non trovarlo scatolato in qualche negozio qui a Vienna, prima.
     

Condividi questa Pagina