1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Piccolo esperimento

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da auricaesar, 22 Settembre 2015.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    43 anni omone di origini Italo- napoletane. .. abbandona la scuola dopo la prima media per aiutare il padre nella pizzeria "la Margherita quella vera " in via partenope a Napoli passa giorno e notte davanti al forno e la sua pizza è un istituzione. .. mentre cucina parla con i clienti in tutte le lingue (ovviamente lui sa solo il napoletano) al età di 21 anni con al attivo 209536 pizze di cui 26813 mangiate da lui parte per il militare. .. subito lo vogliono esonerare per "stazza" eccessiva ma il giorno dopo si presenta con in ape piena di pizze calde e viene arruolato e messo in cucina dove magicamente appare un forno a legna rotante per pizze. .. la sua stazza è stata sempre un problema ... tutti i vestiti sono fatti su misura e l elmetto si dice che sia ricavato da un vecchio bossolo modificato di un calibro 203mm. .. i problemi iniziarono quando arrivò alla base il generale Moroso che era ciliaco e lo mandò al estero

    Attualante è in combattimento e porta con se un autocarro con forno a legna e ingrandimenti partenopei ovunque vada. ..
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Gli uomini dicono che sono gemelli separati dalla nascita. Sono due gocce d'acqua si somigliano in fisionomia e modi di fare. Quando si siedono a tavola le persone si allontanano mangiano così voracemente che se ti trovi lungo la traiettoria delle loro forchette ti trovi nello stomaco senza aver tempo di dire "no no fermati " .. la loro passione per la guerra è seconda solo alla passione per la carne e il buon vino. ..

    Deceduti entrambi in Cina durante uno scontro in larga scala. .. tutta l' opinione pubblica è d'accordo che lo scontro è stato comandato da un generale inesperto e che si meriterebbe la Corte marziale per gli errori fatti in quello scontro
     
  3. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    UgoCaesar suona meglio :D
     
  5. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    @DistruttoreLegio Comprendo il dislike. Tu sei un signore, un bravo ragazzo che tiene famiglia. Io ho 23 anni e penso possa bastare questo a spiegarmi :sneaky:
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    era per la battuta brutta non per il contenuto ( che comunque è brutta) ... io quando sono arrivato era un forum serio ... ( poi sono arrivato io )
     
  7. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Hai ragione. Facciamo le persone serie. :penguin:
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    farciamo noi ... tu non c'è la puoi fare
     

Condividi questa Pagina