1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

piccoli rumeni "cechi" crescono....[multiplayer cooperativo con lenfil](arma 1.1)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da qwetry, 3 Agosto 2007.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    difficoltà:normale aggressività:codardo:)look: )
    full ip,democrazie possono fare guerra ON
    scenario:36

    iniziamo questa partita con lenfil con la romania e io con la repubblica ceca,l'obiettivo è di creare insieme 2 grandi imperi,l'impero del nord(cechia),e del sud(romania),cioè vogliamo conquistare insieme mosca e berlino con i prodi rumeni "ciechi":D
    naturalmente dopo esserci espansi molto ci scanneremo tra di noi come animali:sbav:

    iniziamo dividendoci le zone di influenza,il sud comprendente italia,ungheria e tutti i balcani a lui
    a me andranno gli austriaci i polacchi e i docili tedeschi:cautious:

    inizio io a giocare alla guerra attaccando l'austria,lui mi segue poco dopo aggredendo l'ungheria,in poche settimane vengono annesse.
    passiamo circa un mese in pace e io di nuovo prendo l'iniziativa attaccando la polonia,ma il dissenso a 20 e le sole 25 divisioni iniziali insieme alla completa mancanza di aviazione mi rendono le cose più lunghe del previsto,dopo 2 mesi di lenta avanzata riesco a fare 2 grosse sacche che mi consentono di annetterla senza più problemi

    nel frattempo lenfil attacca la jugoslavia annettendola mentre io dopo i polacchi mi sfogo sui poveri lituani:D

    come PI siamo messi io a circa 90 e lui a 70 credo,quale sarà il prossimo passo?a lui spetta l'italia che forse sarà il suo prossimo obiettivo insieme alla bulgaria.

    io che faccio?potrei attaccare le altre 2 repubbliche baltiche,però cè quella grossa macchia grigia in mezzo all'europa che da al mio impero una forma strana:humm:

    però prendendo le altre 2 repubbliche baltiche potrei provocare i russi,è troppo presto per prendermela con quella macchiolina grigia considearando che non ho mai prodotto niente essendo obbligato a fare beni di consumo?oppure se lenfil mi aiuta possiamo sfruttare il fatto che nel 36 è ancora debole?

    PS ogni dichiarazione di guerra mi fa alzare il dissenso di 13 e non ho niente in grado di volare:cautious:
     

    Files Allegati:

  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    cè il piacere,ma poi non è una partita del tutto cooperativa,una volta presa berlino mi interesserà tutto ciò che cè a sud del danubio:D


    si,prendiamo i tech team
     
  3. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    bella partita e interessante :approved: :approved: dai prova ad attacare i doitch e se va male potrebbe approfittarne lenfil:D :D ...no
     
  4. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    I Rumeni non si lasceranno abbindolare dai cechi :facepalm:

    Comunque Qwerty è in una situazione mooolto pericolosa, è tra due potenti fuochi...che tra l'altro gli hanno annullato i patti di non belligeranza (anche a me :mad: )

    Se ci dichiarano guerra anche se uniamo le armate sarà la fine, non riusciremo mai a fermarli, per questo dobbiamo schiacciare la Germania, e in fretta! Non dobbiamo permettergli di crescere.

    Dopo di che tocchera all'Italia (se ci arriviamo vivi :cautious: )

    Ciau :)
     
  5. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    State giocando con il fuoco.. però la campagna è bella, questo asse Praga- Bucarest è eccezzionale...
     
  6. Veltro

    Veltro Guest

    Ratings:
    +0
    Ho giocato sia con romania che con i cechi: uno de più grossi problemi e la mancanza di "manpower" che ad un certo punto si fa molto sentire.

    Comunque bella partita
     
  7. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    ank io ho giocato con tutte due le nazioni:approved: :approved: io personalmente preferisco la romania ma la cekia parte kon il vantaggio di ben 3 divisioni corazzate come la germania e di piu di francia e gran bretagna:eek: :eek:
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    questa volta aumentiamo la difficoltà a debole,a codardo rischiavamo che non iniziasse mai una guerra della ia:cautious:

    passano pochi mesi e la situazione degenera
    la germania dichiara guerra ai miei cari rumeni ma che non confinano coi tedeschi quindi stanno tranquilli
    poi la grecia e la turchia fanno guerra alla germania mentre io annetto lettonia e estonia e dopo io e i rumeni passiamo mesi a prepararci alla guerra.
    all'improvviso la francia,seguita poco dopo dai paesi bassi,fa guerra alla germania e noi ne approfittiamo
    la ger è schiacciata e non ha molte divisioni essendo nel febbraio del 37 ma le sue div qualitativamente sono molto superiori e non riusciamo ad avanzare di molto,cmq prendiamo in meno di un mese buona parte della baviera,i sudeti e avanziamo a nord,berlino è quasi circondata....


    gli occidentali ci hanno facilitato molto questa guerra però ho paura che si prenderanno i ricchi territori occidentali tedeschi:humm:
     
  9. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Manda le truppe + veloci allo sbaraglio!
     
  10. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    avevo +200 di relazione sia con uk che con francia,eppure mi volevano loro alleato con la possibilità dello 0%:wall:


    tanto non cambia molto,quella macchia blu sarà il prossimo colore a sparire...
     

Condividi questa Pagina