1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

piccoli quesiti

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da nohant, 23 Agosto 2009.

  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    parto dalla domanda piu' semplice.

    Chi di voi rimarrebbe su hoi 2 per scelta? anche se è uscito il 3 lo so, l'ho comprato da steam, io preferisco ampliamente il 2 e rimango a questo con mds.

    seconda domanda, quanti giocano ad mds? giusto per sapere se e chi vorra' il mio lavoro lol

    ultima parte della domanda, chi ha il file dei colori degli stati nel compendium? mi interesserebbe quel bellissimo blu che credo sia della svezia...o qualche stato li intorno
    non mi ricordo ne che modello era ne i numeri, e non vorrei riscaricare e reinstallare compendium per avere un colore :D

    danke, saluti a tutti!
     
  2. BendThatBullet

    BendThatBullet

    Registrato:
    9 Luglio 2009
    Messaggi:
    40
    Località:
    Monza, MI
    Ratings:
    +0
    Beh, io credo che rimarrò sul 2 per motivi di requisiti di sistema...anche se, dai video che ho visto du TuTubo, non mi sembra poi così terribilmente complesso...specialemente la grafica...insomma 2 GB di RAM? e 2.4 GHz MINIMI?
    Ma dai...io me lo scarico da un torrent...poi si vedrà...
    E l'MDS, beh, non appenà riuscirò a fare una copia pulita dell'installazione di Doomsday, me lo installo, che lo ho già scaricato.
     
  3. Graziani

    Graziani

    Registrato:
    15 Agosto 2009
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    io anche x questione di requisiti rimarrò sù doomsday e poi è l'unico che posso moddare senza problemi XD XD
     
  4. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    Il MDS per hoi2 è e sarà sempre il mio mod preferito. nonostante abbia hoi3 preferisco hoi2 con il MDS, fra un po' esce anche la 1.6 :love:
    P.S.:Tempo fa iniziai una traduzione, ma poi arrivato a metà abbandonai perchè da solo mi sembrava impossibile finirla. Se mi volessi aiutare ne sarei felice
     
  5. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    il 3 è ancora da risitemare per bene, il 2 poi ha ancora i suoi punti di forza :D
     
  6. renjard

    renjard

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    37
    Località:
    torino
    Ratings:
    +0
    per il mds2 ho dato il mio contatto per la beta e la disponibilità per un eventuale traduzione in italiano, i creatori mi avevano risposto che avrebbero apprezzato molto... a quanto pare pero neanche la beta è ancora pronta

    :sbav:
     
  7. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    a me è rimasta da tradurre parte delle tecnologie, tutti gli eventi e parte delle descrizioni delle nazioni
     
  8. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    riuppo:

    per la traduzione ci sono io, che ho rifatto la grafica :D

    se vuoi una mano, ovviamente!
     
  9. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Quando finite la traduzione pubblicatela subito :p
     

Condividi questa Pagina