1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Piccola proposta

Discussione in 'Feedback' iniziata da Samu 96, 14 Giugno 2010.

  1. Samu 96

    Samu 96

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +1
    Salve a tutti.Volevo chiedere se si poteva fare una discussione dove mettere i video delle battaglie online (oppure anche non online) che facciamo con i giochi strategigici o simili.Al limite se non sapete come fare i video posso dirvi che programmi usare.Grazie dell attenzione.
     
  2. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Interessante proposta. Che programmi usi?
     
  3. Samu 96

    Samu 96

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +1
    Uso Fraps,un programma che registra dei video sul pc.Ma ce ne sono anche tanti altri.
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ciao,

    puoi qualsiasi discussione vuoi, purchè in tema con gli argomenti di ciascun forum, non comprendo la necessità di richiederlo qua o forse tu intendevi altro e non ho capito io ? :humm:
     
  5. Samu 96

    Samu 96

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +1
    Mi riferivo ad un unica discussione dove tutti mettono (se vogliono) i loro video.
     
  6. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    ah ho capito: tu dici una discussione per raccogliere tutti i video. Non penso ci siano limiti in tal senso, dato che c'è già, ad esempio, una discussione in cui si postano video e immagini divertenti. Alla fine è la stessa cosa.

    Esatto?
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ok aprila ma, ripeto, non vedo il motivo di chiedere il permesso qui, è una normale discussione come altre :humm:
     
  8. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    544
    Ratings:
    +58
    Forse sarebbe meglio avere una discussione per ciascun gioco.
    Altrimenti, si potrebbe avere qualche difficoltà nel cercare quello che si vuole vedere.
    O no? :)
     

Condividi questa Pagina