1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pesante bug con le battaglie

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da DerKommandant, 20 Ottobre 2016.

  1. DerKommandant

    DerKommandant

    Registrato:
    5 Maggio 2016
    Messaggi:
    13
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +0
    Dopo aver aggiornato il gioco (ma non aver comprato il DLC) ho iniziato una campagna con Venezia ma fin dalle prime battaglie ho notato una cosa: i malus per il terreno vengono sempre a me, anche se sono in difesa e mi trovo a perdere in difesa, in montagna e con un fiume in mezzon con 12000 miei uomini contro 13000 nemici. Cosa posso fare?
    P.S. uso la extended timeline mod
     
  2. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    sei in territorio ostile? se sì, è giusto così: infatti, se stai in una provincia con un forte nemico, finché non la conquista vieni sempre considerato in attacco per quanto riguarda le battaglie.
     
    • Informative Informative x 1
  3. DerKommandant

    DerKommandant

    Registrato:
    5 Maggio 2016
    Messaggi:
    13
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +0
    Ah, non lo sapevo, e se invece sono in una provincia ostile ma senza forte?
     
  4. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    non ci ho mai fatto caso, ma immagino che se sei nella zona di controllo di un forte (e non hai occupato la provincia), sei considerato attaccante. quelle fuori dalla zona di controllo dei forti sinceramente non lo so, ma basta fare alcune prove :)
     
  5. DerKommandant

    DerKommandant

    Registrato:
    5 Maggio 2016
    Messaggi:
    13
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +0
    Grazie mille, proverò a vedere cosa succede:approved:
     

Condividi questa Pagina