1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU Heir to the Throne personal union

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da eskil, 29 Giugno 2010.

  1. eskil

    eskil

    Registrato:
    14 Settembre 2009
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +0
    mi piacerebbe sapere quali sono le condizioni che devo avere per imporre una personal union...
    ho usato fabricate claim sulla svezia e le ho dichiarato guerra ma la personal union non è nemmeno selezionabile nelle condizioni di pace:wall:
     
  2. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    E' impossibile se la missione va a buon fine ed utilizzi quel CB per dichiarargli guerra deve essere per forza.
     
  3. eskil

    eskil

    Registrato:
    14 Settembre 2009
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +0
    ed invece no :humm:...
    punteggio di guerra a 50 , controllo metà regno (compresa capitale e national focus)
    ed il pulsante appare continuamente grigio
     
  4. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    penso sia necessario pure l'occupuazione totale, ricordiamoci che è praticamente una annessione ritardata e cmq 50 punti non bastano lo stesso :approved:

    altre cause possono essere che hai meno prestigio della Svezia oppure controllo nel malaugurato caso ti sia morto il Re durante la guerra
     
  5. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    sicuro di avergli dichiarato guerra col cb giusto? comunque con l'ultima patch serve un punteggio del 98% (mi pare, ma comunque oltre il 90%) per imporre l'unione con quel casus belli
     
  6. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
    boh per avere un unione io devo avere matrimonio+ loro erede con bassa legittimità, ho tenuto un pò di stati così con milano, ora divenuto HRE:p
     

Condividi questa Pagina