1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perchè non mi riesco ad alleare con la Germania?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da sua eccellenza, 23 Settembre 2006.

  1. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Sono 20 notti che non dormo e gioco con il Giappone, purtroppo gli Usa sono un grande nemico (222PI contro 441):piango: .
    Mi farebbe molto comodo allearmi con la Germania, ma quando vado sulla scheda diplomatica mi dice "Germania fa già parte di un'alleanza con Italia, Romania, ecc, ecc":mad: . Lo so, ma voglio entrarci anch'io!!!
    Gli Usa mi superano di parecchio anche dal lato tecnologico perchè scambiano gli schemi con mezzo mondo, invece io li "scambio" con la Mongolia!!!:mad:
    Come ca..o faccio ad allearmi con Adolfo?:confused:
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Sei già alleato con la Mongolia, che pretendi ?? Per allearti con la Germania devi liberarti da altre alleanze (non puoi avere il piede in due scarpe...), mi piacerebbe proprio sapere come hai fatto ad allearti con la Mongolia... Per caso la hai marionettizzata ??
     
  3. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Si, ed anche con Mengiuko, Mangiuko, Siam, xi-cinlilo, xtyh, insomma con altri 5 puppets inpronunciabili:mad: .
    Praticamente per allearmi con la germania li devo annettere?:confused:
     
  4. Cohen

    Cohen

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    96
    Ratings:
    +0
    I puppet non contano come veri e propri alleati. Quindi dovrebbe essere np.
     
  5. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Scusate l'ignorantità, ma np cos'è?
     
  6. Koller

    Koller

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    142
    Località:
    Prato
    Ratings:
    +0
    Questo è vero....ma, sua eccellenza...;) Lei ha un'alleanza con Siam e Mongolia, oppure sono Suoi fantocci?

    Perchè nel caso siano alleati, essendo a capo di un'altra alleanza non è appunto possibile entrare nell'Asse come diceva Gy, altrimenti se questi sono soltanto fantocci, Cohen ha ragioni, non dovrebbero esserci problemi.

    Controlla il Siam..;) ..mi sembra strano che tu lo abbia annesso e trasformato in fantoccio, solitamente si unisce al giappone pochi mesi dopo aver dichiarato guerra agli Alleati.

    Ciao, Koller.
     
  7. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    :humm: forse è l'unico alleato, devo controllare. Se è così cosa faccio?
     
  8. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    certo ke bella rogna ke t sei preso!...cmq vi volevo kiedere se x caso è possibile (con la Germania) nn essere + capo alleanza dell'asse e passare agli alleati (UK,USA,Francia:) )...considerazioni personali a parte è possibile?
    Vi ringrazio e saluto
    Wolf
     
  9. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Ho controllato: sono tutti fantocci.:mad:
    Come faccio? Aiutatemi! :ador:Ora addirittura confino con i tedeschi in Iran ed in Siberia e sto addirittura cominciando a preoccuparmi per un attacco da parte loro...
    Perchè non mi riesco ad alleare?:confused: :piango: :piango: :piango:
     
  10. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    La tua situazione è peggiore della mia. Come capo dell'alleanza non puoi uscirne e poi dovresti portare a termine tanti colpi di stato quanti sono gli alleati per farli diventare dittature e poi puoi chiedere di formare un'alleanza con loro:D .
     
  11. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    No, è impossibile :)
     
  12. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Che rapporti hai con la Germania?
     
  13. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    +70, ma in peggioramento e non so perchè.
     
  14. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Cari camerati, scusate se insisto, ma ho veramente bisogno di aiuto. Sono sempre il Giappone e per fronteggiare gli USA devo allearmi con la Germania non solo per acquisire un alleato militarmente potente, ma anche dal punto di vista tecnologico per me è fondamentale.
    Gli Usa scambiano gli schemi con i Paesi + potenti del mondo, io è meglio che non ve lo dico.
    Ripeto che sono alleato solo con i miei 7 puppets e non ho altri alleati, quando chiedo alla Germania di entrare nell'alleanza mi dice "Germania fa già parte di un'alleanza con....", i nostri rapporti sono +69 in peggioramento inspiegabile da quando confiniamo in Iran ed in Siberia.
    AIUTATEMI.:ador:
     
  15. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Spuppettizza tutti, regala alla germania un centinaio di gheishe e un po' di soldi, quando i rapporti saranno a 100 (comincia subitissimo a far cio'), potrai chiedere alla Germania di raggiungere l'alleanza. Raggiunta l'alleanza ripuppettizzi i 7 nani che hai ora :D
     
  16. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    E' successo. La Germania mi ha dichiarato guerra il 30 febbraio (!) 1945. Grazie per il grande aiuto che mi avete dato:mad: .
     
  17. Koller

    Koller

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    142
    Località:
    Prato
    Ratings:
    +0
    Non mi è mai capitato almeno a memoria che la germania mi attaccasse quando usavo il giappone....il fatto potrebbe essere scaturito da alcune piccole ma comunque importanti cosette:

    Quante divisioni avevi sul confine Iracheno? (teoricamente se non tieni nessuna divisione sul confine la nazione adiacente non dichiara guerra a meno che non siano casi particolari Germania/Russia ecc...)

    La tua politica è settata a destra oppure a sinistra?

    Hai provato a migliorare i rapporti con la Germania attraverso l'opzione diplomatica influenza nazione?

    Sei in guerra con la Russia?

    Gli USA sono negli Alleati?

    Quanto terreno ha conquistato l'Asse? (Medio Oriente, Russia, Africa, ecc...)

    Mi dispiace per ciò che è accaduto....adesso la sfida aumenta..;) ..(USA e GERMANIA contro di te:eek: :eek: :eek: ) AUGURI....:D

    Ciao, Koller.
     
  18. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Mie divisioni sul confine iracheno: tante
    Politica: quella iniziale, tendenzialmente destra
    Influenza nazione: mai, per mancanza di fondi, ma ho provveduto ad instaurare molti rapporti commerciali per migliorare le relazioni, ma dopo una settimana me li annullava sempre.:confused:
    Russia: ero in guerra fino a sei mesi fa, poi mi ha dato i territori che da al giappone in caso di "pace amara", senza chiedermi se ero d'accordo a fare pace:humm: .
    Usa: sono in quello che resta degli alleati.
    Territori conquistati dall'asse (escluso giappone): tutta l'europa tranne uk, tutta l'asia tranne urss dopo pace amara e territori giapponesi, tutta l'africa tranne somalia e kenia che sono miei.
    Praticamente Adolfo confina via terra solo con me e con l'urss con cui ha appena fatto pace (mangiandosene metà).
    Giappone 245 PI, Usa 434, Germania 441.
    Li distruggerò.:approved:
     
  19. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Facci sapere, oramai son curioso, "rall'n cuoll'" :D
     
  20. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Marzo 1945
    Fronte americano: ho l'Alaska, Vancouver ed altre 3 province canadesi, ma sono assediato da decine di divisioni americane.
    Fronte tedesco: in Africa mi è rimasta Nairobi, in Asia la propaganda politica mi obbliga ad omettere i risultati militari:piango:, forse ho avuto qualche problema perchè non ho neanche una unità corazzata:piango: .
    W la pace.
     

Condividi questa Pagina