1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.
  1. simone6571

simone6571

Ratings:
    +0
    non riesco a mandarti le mie e-mail, mi ritorna sempre indietro una risposta dicendo che non e' possibile farti recapitare le e-mail per mancanza di spazio, non so piu che fare , aspetto tue notizie
    simo

2. Sfu

Sfu Guest

Ratings:
    +0
    Cumulo di spam......
    Ho liberato lo spazio adesso dovrebbe funzionare.
    Ciao
    Sfu

3. Ariete

Ariete

Ratings:
    +0
    Un bis per Sfu

Mi aggiungo a Simone per dirti che sono due giorni che mi becco il messaggio di full del tuo account.:humm:
    Attendo tue indicazioni.

4. Sfu

Sfu Guest

Ratings:
    +0
    Adesso c'è spazio.

Sfu

5. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48

Hai di nuovo la casella piena, se vuoi ti spedisco un'invito per Gmail, 2,8 GB di spazio!

6. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    E' già da diverso tempo che non c'è più bisogno dell'invito.

In effetti sfu un bel indirizzo gmail non è male... la casella piena! ma quanto sapzio hai? :humm:

7. Sfu

Sfu Guest

Ratings:
    +0
    In effetti ho una casella che ho aperto Mooolti anni fa su Katamail. Sono 5MB.
    Non mi sono accorto di avere problemi di spazio perché le mosse con Ariete e Simo vanno avanti senza problemi... Con Ariete siamo già a buon punto dello scenario.
    Probabilmente lo scenario a Karkhov (si scrive così??) è più pesante e si blocca.
    Aprirò una casella su Gmail... Grazie.

Sfu

8. Sfu

Sfu Guest

Ratings:
    +0
    Punto della Situazione

1

Condividi questa Pagina