1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR PBEM - mikhail - mazzocco - la rivincita

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da mazzocco, 30 Ottobre 2007.

  1. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    cìè poco da dire a nord e a sud i fanti russi bevono vodka sui resti dei miei fanti, mentre al centro avanzo, anche se sono sempre sotto il fuoco dei maledetti blinfdatio russi.

    l'artiglieria ormai è allo stremo quindi penso che dovro resistere il più possibile per cercare di strappare un improbabile draw
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Blinfdatio? E' latino? :D Spero non sia una pratica sessuale... :D :D :D

    Il BTR-70 è stata una perdita non prevista, se non fosse rimasto immobilizzato dalla neve (è già il 5o mezzo che mi si pianta in questo modo) avrebbe continuato a falciare la tua fanteria indisturbato...

    Al centro è un canaio, la fanteria israeliana arriva ad ondate e le mie artiglierie per lo più sono occupate col fuoco di controbatteria. Oltretutto ho concentrato gran parte della spinta sulle ali, cosa che mi ha permesso di sfondare, ma mi ha lasciato sguarnito il centro.

    Sto tuttavia mettendo pezze in qua e in là intanto che aspetto rinforzi.

    Si segnala l'arrivo di due T-80 nella zona nord-ovest dove si presumono esserci alcune artiglierie israeliane, subdolamente difese da un cannone RCL (fortunatamente ownato).

    A Sud ho finalmente occupato Dickfeitzen annientando molte squadre nemiche e adesso sto frontegiando un contrattacco di fanteria proveniente dal centro. Dovrei tenere ma non si sa mai...

    La partita sta per chiudersi, siamo al turno 26 e temo non farò mai inb tempo a prendergli le artiglierie... :( Per contro, lui non farà in tempo a sfruttare lo sfondamento al centro :approved:
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Turno 27

    Poca roba, preso il primo 155mm a nord-ovest, scovato un altro cannoncino RCL (rimasto con un solo uomo). Spero di zittire altri cannoni in fretta.

    Per il resto confronti di fanteria in tutta la mappa, strinata qualche squadra nemica qua e là ma niente di che, sto ancora cercando di arginare la buca al centro.

    Un parà israeliano nella forestona è stato macellato dalle mie unità.

    Le artiglierie israeliane questo turno hanno fatto male, spero in un'adeguata risposta dalle mie. :mad:
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Turno 28- come perdere 500 punti a due turni dalla fine: ovvero perché i T-80 non vedono uno stramaledetto RCL a 100m di distanza e gli danno anche il retro del carro!!! :mad::mad::mad:

    Aléé T-80 annientato! :piango::piango::piango::piango:

    Vendetta: mi sfogo sulle fanterie che vedo, sparo all'impazzata su tutto quello che si muove o anche solo sta fermo! :mad:

    Passati a miglior vita un RCL, un 155mm e qualche soldato qua e là, niente che mi riporti in vita il prezioso carro :piango::piango::piango:
     
  5. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    gli israeliani riportano una grande vittoria a poco tempo dalla fine della battaglia, un RCL passa inosservato e non credo ai miei occhi quando compare nel boschetto il retro del T-80 senza che questo reagisca, sparo e l'equipaggio del carro ancora si chiede cosa abbia fatto saltare in aria il loro mezzo. per il resto cerco di sfruttare al meglio il buco creato al centro, mentre alle ali continuano i combattimenti con un netto vantaggio per le truppe russe
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Stasera sarà l'ultima sera nella quale sarò in grado di giocare tranquillamente, e mi sa che alle 21 esco quindi cerchiamo di giocare gli ultimi turni in fretta sennò non ci si fa prima del 22 :cautious:
     
  7. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    accidenti, se la morosa non è a casa in paiusa pranzo faccio il turno, alla fine ne mancano solo 2 dai dai dai ce la dobbiamo fare
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Turno 29: Rush FInale!!!

    I russi caricano a testa bassa gli israeliani tentando di fare più punti possibile. Cariche di fanteria e BTR a Nord vaporizzano diverse unità nemiche. Il T-80 superstite a Nord-Est macina l'RCL superstite. Al manicomio noto l'infida azione di un team anticarro israeliano che occupa un VH da 235 punti e lo atomizzo col solito inarrestabile cecchino. Appena in tempo. Chiamo anche rinforzi perché ho appena scoperto un'unità di fanteria poco + a Sud (respinta da una mia unità). :humm:

    Al centro entrano in scena Pantzyr e Tunguska coi cannoncini AA che segano un po' di roba. Tiro fuori tutte le unitò nascoste con buoni risultati. :approved:

    A Sud sparacchio con poco successo contro gli attaccanti indeboliti dai bombardamenti. Due Tunguska in azione anche qui. Leggero affanno: le mie unità sono stanche e decimate. Nella cittadina scovo un solitario soldato israeliano che uccide uno mio, la vendetta è immediata. :contratto:

    Il T-80 a Sud corre verso un VH, lo occupa e annienta un Cdo Sniper israeliano che trova per strada. :p

    Altri VH vengono occupati dalle avanguardie. :contratto:

    Peggio nella forestona: nella foga di trovare altri parà da cucinare mi faccio arrostire un SAM... :piango:
     
  9. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    ultimo turno lo shipon fa saltare in aria un BMP wooootttttt

    l'HQ, e stato fermo 30 turni, ma viene il suo momento arriva sul retro del T-80, suppression 1 ok, lo faccio assaltare, e si ritira preso dal panico:piango: , lo rallo, ci riprovo :D e fallisce nuovamente il test di morale, :facepalm: noooooo 2 assalti di fila falliti.

    per il resto ho provato a rallare più unità possibili
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    cazz quel BMP aveva 11 tacche sul cannoncino... :piango:

    L'ultimo turno comunque la mia vendetta è devastante: rompendo gli indugi e forte dei bombardamenti pesanti dei turni precedenti mando all'assalto la fanteria su tutto il fronte.

    Sfondo ovunque: i soldati russi falciano gli israeliani come grano maturo e molte unità vengono spazzate via. ALla festa si aggiungono Pantzyr e Tunguska che danno il colpo di grazia.

    Il Nord è mio, il Sud è mio, la falla al centro sembra richiusa (confermato dalla mappa a fine partita). :contratto:

    Il T-80 a Nord distrugge l'HQ mentre quello a Sud centra in pieno un camion munizioni. Distruggo con un MMG lo Shipon assassino.

    Occupo altri VH ma me ne sfuggono due da 110 l'uno per un soffio. Dannati fanti dalle gambe corte! :mad:


    Alla fine è marginal victory con quasi 10000 punti di scarto. L'armata israeliana è a brandelli ma anche le mie perdite sono pesanti e temo di aver sfiorato il draw. :cautious:

    A presto con l'AAR, intanto chi vuole commenti (e DEVE farlo! :contratto:).
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina