1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PBEM e Combat Report

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Driant, 7 Gennaio 2008.

  1. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Perche' non riesco a vedere nei i combattimenti (animazioni) nei i risultati (pulsantino del combat report) nel mio PBEM???:wall::wall:
    eppure nel menu e' tutto settato giusto...
    Qualcuno di voi sa dirmi perche?
    grazie in anticipo:approved:
     
  2. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Il combat lo visualizzi/esegui ?
     
  4. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    no praticamente ogni volta che apro il turno e' gia stato fatto tutto (vedo che alcuni miei squadroni hanno fatto kills e le mie navi e truppe si sono mosse) se poi clicco su fine turno posso solo salvare e il turno si chiude. E come ciliegina sulla torna se clicco su Combat report non c'e' il resoconto dell'ultimo turno dell'ultimo scenario che ho giocato contro l'IA in single player...:(
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Se stai giocando come americano allora devi ricevere due file, uno è il turno vero e proprio e l'altro è il combat replay. Le informazioni testuali che leggi cliccando sulle iconcine di combat report e Operations sono tratte da dei file di testo che vengono generati come fossero dei LOG quando fai girare il combat replay. Tali file di test sono presenti nella stessa cartella dei salvataggi.
    Quando ti arriva il turno (e quindi i 2 file) dovresti prima caricare il combat replay (che di solito è sempre nella posizione 000 o 001 non ricordo ora :asd:) e quindi visionarlo.
    In alternativa, se non ti va di visionare ogni volta l'intero combat replay, dovresti chiedere al tuo avversario di spedirti anche i due suddetti file di testo, file che andrai ogni volta a sovrascrivere.
     
  6. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    uhhhh l'arcano e' svelato!

    Tnx mille:approved::approved::approved:
     
  7. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    Aggiungo un piccolo suggerimento.

    Fatti sempre mandare il combatreport.txt generato dal Jap.
    E' quello sicuramente giusto. Con quello puoi renderti conto immediatamente se sei andato out of synch, succede di rado, ma succede.

    Inoltre ... ;) se sei in ufficio e non puoi guardare il gioco puoi leggerti il txt è farti un idea :D :D :D
     

Condividi questa Pagina