1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pathologic AAR

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da TFT, 31 Ottobre 2011.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Si infatti mi sa che è un bug perchè tipo ho guardato le soluzioni e ad un certo punto mi dice di andare nell'alveare come se niente fosse. Solo che ci sono tipo 15 guardie a presidiarlo ed è stato veramente uno scazzo sopravvivere. Siccome non è il primo bug che trovo me ne farò una ragione (ricordo una quest del Laureato che se la completavi te la dava comunque incompiuta, oppure se il giorno 7 con la devota mandi via la gemella dal quartiere infetto sulla guida ti diceva che potevi dirlo all'inquisitore e nonostante lo abbia fatto nada...bo)
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.583
    Che sfortuna, peccato per il bug.
    L'arrivo dell'esercito non ha presagire nulla di buono... c'è già l'Inquisitore che è inquietante abbastanza!

    Cmq sempre ottimo racconto!
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Ma non va più avanti? Nooooo, non può non arrivare alla fine, mi aveva così preso... :wall:
     
  4. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Sono stato un po' nei casini, domani posto!
     
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.583
    Mitico! :)
     
  6. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Fiuuuu (grande sospiro di sollievo!:bevo1:)

    In attesa allora! :approved:
     
  7. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Giorno 7: 14-18

    Sono tornata da Alexander a riferirgli il tutto. Mi aspettavo sinceramente che ammettesse i suoi errori e invece, come al solito, si è messo sulla difensiva. Ha detto che non devo credere alle loro menzogne, che tutto quello che vogliono è distruggere la città perchè è considerata contro le leggi divine. Mi ha detto che quando arriverà l'esercito ne avrò la conferma ma non gli ho creduto. Me ne sono andata, prima però ho salutato Catherina. Ha detto che ha riunciato definitivamente al ruolo di Matrona perchè la sua malattia non gli permette più di esercitare il potere. Mi ha detto di recarmi da Maria Khain al fine di informarla della cosa affinchè venga trovata una Matrona sostitutiva. Ho obbetido solamente perchè mi trovavo di strada. Naturalmente giungere a destinazione è stato tutto tranne che semplice. Le guardie mi cacciavano a vista e ho finito le medicine per curarmi. Parlando con i bambini per strada sono riuscita a rimediare del metadone per usarlo devo dormire ed ora non ne ho il tempo fisico.
    Giunta da Maria sono stata accolta stranamente bene. La donna mi ha detto di essere già informata sul fatto delle Matrone e anzi, mi ha detto che Chaterina in realtà ha già trovato una sua sostituta: Klara.
    Parla di me! Maria me lo ha confermato. Pare che il mio potere sia troppo grande per essere sprecato e che quindi sia destinata a divenire la nuova matrona di casa Saburov. Chissà se Alexander era d'accordo. Prima mi hanno scacciata e ora nominata Matrona, non capisco.
    Maria mi ha detto di andare da Kapella a chiedere la sua approvazione per questo ruolo perchè lei già ha votato positivamente. Per una volta ci siamo lasciate senza rancore e mi sono diretta, faticosamente come potete immaginare, da Kapella.
    Anche lei mi ha detto che approva la mia elezione e quindi, tra qualche ora, sarò effettivamente una Matrona, anche se non so cosa significhi.
    Un po' stordita mi sono precipitata dall'Inquisitore a raccontargli dei fatti dei Saburov.
    L'Inquisitore ha annuito con una certa attenzione anche se all'improvviso mi ha interrotta. Ha detto di aver sentito da parte di alcuni popolani che da quando sono entrata nel quartiere infetto questo è misteriosamente tornato alla vita. Allora scacciare la mia gemella ha funzionato!
    Tuttavia, sento che la partita non è ancora chiusa. Credo che dovrò dirigermi nei nuovi quartieri infetti a cercarla, perchè forse si nasconde li.
    Dell'Albino nessuna traccia, come nessuna traccia di Eva. L'Inquisitore pare alquanto spaventato da ciò che accadrà domani.
    Pare che a comandare l'esercito ci sia un certo generale molto famoso per la sue gesta militari ma soprattutto per la sua crudeltà.

    Nella foto, Maria Khain

    [​IMG]
     
  8. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    E io che credevo che l'esercito fosse agli ordini dell'inquisitore!
    Ma ti lasceranno sul serio diventare matrona? (Poi a rigor di logica le guardie cittadine dovrebbero smetterla sul serio di attaccarti! Come sei messo a fama/infamia?)
     
  9. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Presi questo gioco su Gamersgate durante gli sconti, ci rimasi molto ma molto male nel sapere che è tradotto solo in Inglese e non anche in Italiano.. :(
     
  10. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Più che altro anche la traduzione inglese è fatta talmente male che molte frasi le devi proprio "interpretare" andando a casaccio.

    MI dispiace non aver finito l'AAR, però fra i miliardi di bug che ha la storia della Devota e il cambio di pc nada.
    La storia con il Dottore l'avevo finita ed era andata bene, non so se mi si è corrotta la partita o che cosa comunque il fatto che le guardie mi attacchino anche se ho il massimo di reputazione non lo capisco
     
  11. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Buone nuove ragazzi. Siccome vi voglio bene ho deciso di rispolverare Pahtologic con una bella videorecensione e poi...magari...se a qualcuno interessa potreste vedere il Medico tornare nelle plaghe desolate della Russia (la Devota non si può, devi prima finire tutte e 2 le campagne e sti cazzi)
     
    • Like Like x 1
  12. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Ecco qua la review per rinfrescarvi la memoria

     
  13. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    DOPO EONI DI ATTESA

    Vi comunico che DOMENICA inizierà il nuovo aar di Pathologic. Volevo rifarlo con la Devota ma avendo dovuto reinstallare da capo posso solo con il Laureato, quindi Laureato sia.
     
    • Like Like x 2
  14. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208

Condividi questa Pagina