1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Patch 1.28 "Spain" e Immersion Pack "unknown"

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da ^_AC_^, 9 Ottobre 2018.

  1. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.379
    Ratings:
    +893
    Cominciano oggi i Dev Diary relativi alla nuova patch 1.28 "Spain" e del prossimo DLC/Immersion Pack (ancora senza nome).

    EU4 - Development Diary - 9th of October 2018
    [​IMG]
    (nazioni rilasciate come esempio)


    Al momento, anche se può cambiare prima del rilascio, l'Iberia ha 571 development sparso per 63 province. Questo include la Macaronesia ma non Labourd che è tornato a far parte della regione Francese.
    In Aragone, la distinzione tra Regno di Aragona, Regno di Valencia e Principato di Catalonia è ora più pronunciato. Tarragona ora fa parte della Catalonia, Valencia è stata divisa in tre creando le province di Castello e Xativa. Valencia può diventare molto ricca grazie alla produzione di seta. Le 3 isole maggiori delle Baleari sono ora province separate, parte di una stessa area e collegate da stretti.
    Anche la Galizia è stata divisa in 4 province e ora fa parte di una nuova area.
    Il Portogallo e Granada hanno ricevuto una provincia aggiuntiva, rispettivamente Aveiro e Malaga.
    Per finire, i cittadini di Navarra saranno sconcertati dalla scoperta di non avere più accesso al mare, rendendo questa nazione ancora più difficile da gestire nella patch 1.28.

    Nuove nazioni rilasciabili:
    • Valencia: il Regno di Valencia era uno dei costituenti maggiori della Corona di Aragona nel 1444;
    • Asturie: il Regno delle Asturie cessò di esistere ben prima del 1444 ma occupa bene una zona dove mancavano nazioni rilasciabili;
    [​IMG]
    Sono state aggiunte molte nuove province lungo la costa nordafricana e anche alcune nuove nazioni rilasciabili.
    La provincia di Demnate permette di attraversare la catena dell'Atlante, creando un potenziale punto critico.
    Le Isole Canarie sono ora divise tra Gran Canaria e Tenerife per rappresentare in qualche modo la conquista e la colonizzazione incomplete da parte della Castiglia.
    Per i masochisti a cui piace giocare con Granada, ora hanno un core sulla provincia di Ceuta.

    Nuove nazioni rilasciabili:
    • Salé e Tétouan: rifugio di alcuni dei peggiori pirati berberi, queste nazioni sono rilasciabili nel 1444 e possono emergere dinamicamente nel corso del gioco;

    [​IMG]

    Per finire, sono state fatte delle modifiche minore nel Magreb Orientale. La provincia di Kairwan è stata aggiunta alla Tunisia e con l'aggiunta di Sabha i bordi di Fezzan sono ora più gradevoli alla vista.
    Questo è tutto per oggi. La prossima settimana si inizierà a parlare dell'Immersion Pack, ancora senza nome, che verrà rilasciato insieme alla patch 1.28.
     
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina