1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partitone by Patton87 in Kaiserreich

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Saruman, 19 Luglio 2008.

  1. Saruman

    Saruman

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    A disposizione per una bella partita

    Vedo che vi scrivo con qualche anno di ritardo:facepalm: Sarei onorato di iniziare una bella partita, magari dal '38, ad Armageddon v1.2 VBLV con i mitologici PzKpfW, Giano, GyJeX...:dead:durante la settimana, per esempio mart e giov 2030 2345...ditemi voi. A vostra disposizione.
    Daniele:D :D
     
  2. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Io ci sono, devo giusto fare delle prove di connessione, e non mi seccherebbe una nazione minore però ho alice...

    suggerisco anche il'idea di usare il kaiserreich IV :love::love::love:
    è il mio sogno... ci sono tantissime nazioni rilevanti ed è tutto in mano ai giocatori
     
  3. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Sarei disposto a partecipare anche io sempre se la partita si farà!:approved:
     
  4. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    ma questo è spam !:D:D


    questa partita è arcaica !! dei tempi in cui a hoi2 giocava gygex durante l'età mesozoica !!
     
  5. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +602
    Hey ragazzi..io ho tutto,fastweb,Arma 1.2 e via discorrendo.
    Patton io sto facendo una partita con il Kaiserraich IV,è fantastico,quoto appieno la tua idea.
     
  6. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Si l'idea di usare il Kaiserraich e ottima poi se tu hosti con Fastweb e ancora più ottimo. Bisogna trovare altra gente e inziare immediatamente. ;)
     
  7. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Bene, per promuovere l'idea entro oggi stilero una descrizione del gioco con le caratteristiche di tutte le nazioni giocabili. Ma quanti giocatori è possibile hostare col fastweb? E quanti saremo? al kaiser una bella partita deve esser ricca di giocatori, le nazioni papabili son tante
     
  8. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Io ho arma 1.2 e posso mettere qualsiasi mod :approved:
    Come nazioni mi prendo volentieri Usa,Germania,Giappone,Urss
     
  9. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Io ci sono....viva il kaiserreich :contratto:!!!!!!
     
  10. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ed ecco qui

    [​IMG]


    Superpotenze:
    Germania: La prima potenza al mondo per esercito, marina, PI (almeno con gli usa in crisi, e comunque contando tutti i fantocci), influenza diplomatica (l'unica con colonie in tutti i continenti). Nessuna nazione può competere, ma ha il problema di essere nemica comune a molte nazioni. Occorrerà quindi un giocatore estremamente bravo, e forse anche un aiutante.


    USA: se avete seguito il mio aar vi renderete conto di che sfida abbiano da affrontare. L'isolazionismo in cui gli usa si son chiusi ha portato gravissime conseguenze, il paese è sull'orlo della guerra civile, il dissenso e gli effetti della pace paralizzano tutto. Potrebbero nascere 3 stati ribelli, l'american union stare conservatrice, il combined sindacates e gli stati del pacifico. I primi due possono sostituirsi al governo leggittimo... per questo la guerra civile sarà importantissima a livello internazionale.


    Potenze di prima fascia:
    Comune di Francia: Hanno un'ottima PI ed esercito. Rispetto la francia storica mancano diverse province di confine ed inoltre è sotto la minaccia di uno scontro frontale col tedesco. E' però leader del sindacalismo internazionale. Alleata cfin dall'inizio col sud Italia di Togliatti.


    Unione di Bretagna: Del Regno Unito è rimasta solo la Gran Bretagna, ideologia socialista radicale, quindi più liberale del sindacalismo francese, col quale però è plausibile un fronte comune. Ha un'ottima flotta, ed una PI forte ma inferiore a quella francese.


    Russia: Rispetto l'Unione Sovietica è molto più debole e , almeno inizialmente, no può opporsi da sola alla Germania. Tuttavia in quel macello che ben presto diventerà l'Asia centrale ha tutta la possibilità di ricreare la sua potenza, ovviamente muovendosi senza dare al kaiser lo spunto per finirla.


    Giappone: E' leggermente più debole rispetto alla versione storica, non ha alcune isole del pacifico, ma ha ancora la Manciuria ed il fantoccio Transnamur (Vladistock). Una potentissima flotta, si trova in una posizione assai favorevole, in quanto circondata da una cina frazionatissima, colonie della lontana germania e dei deboli usa.


    Stati dell'Intesa: Ovvero i perdenti della prima guerra mondiale, il Re di Inghilterra fuggito in Canada, il governo nazionalista francese in Africa occidentale, Delhi (india nord occidentale), Australasia (Australia e Nuova Zelanda). Prese singolarmente non sono tanto temibili, ma tutte insieme hanno un ottimo potenziale ed oltre la Germania sono gli unici con influenza in tutto il mondo.


    Impero Austro-Ungarico: Per rappresentare il frazionamento dell'Impero è stato creato un sistema di fantocci, l'Austria a capo, poi l'Ungheria, la Boemia, la Galizia, Croazia, Bosnia... Ben presto ogni fantoccio avrà l'opportunità di liberarsi o di rivenire annessi da Vienna. Una grande sfida, per Austria ed Ungheria, l'impero unito potrebbe diventare potenza di prima fascia. Opportunità di espansione della propria influenza su Balcani e Italia


    SECONDA FASCIA
    Impero Ottomano: Dalla Turchia all'Iraq, con Albiania e Libia puppet, ottima potenza regionale, molto vicina alla Germania


    Federazione Italiana: L'Italia si è divisa, a nord federazione papale, a sud repubblica di Togliatti. Il nord ovviamente è più forte, ma il sud è alleato della Comune. Una riunificazione proietterebbe ovviamente il vincitore in prima fascia.


    Bulgaria e Stati balcanici: La Bulgaria predomina i Balcani, ma con eventi Grecia, Serbia e Guardie di Ferro rumene potrebbero scalzarle ed insieme creare un potente blocco di prima fascia.


    Stati dell'Asia centrale: Ben presto scoppiare un macello, Turkmenistan, Kazakistan, Mongolia, Xi Bei San Ma ed altre daranno vita ad uno scontro con in cui giocarsi la sfida con la russia per il controllo regionale. (In una mia partita il Turkmenistan, coobelligerante con i crucchi) ha sconfitto i russi.C'è molta PI storicamente sovietica da giocarsi.


    Sud America: Le americhe sono l'unico territorio fuori dal controllo tedesco, e gli Usa non sono più in grado di dettare la dottrina Monroe. La più forte per PI è La Plata (Argentina + Uruguay e Paraguay), ma il Brasile non sta a guardare.


    Mittleafrika: L'africa è molto più sviluppata rispetto alla storia, il Kaiser ha creato un enorme fantoccio e lo ha affidato a Hernan Goring per fargli combattere guerre senza coinvolgerlo direttamente. La sfida è affascinante, ed in caso di problemi c'è sempre zio Guglielmo da Berlino.


    Scenario Indiano:
    L'india è frazionata in 3 stati Delhi (intesa), Princely federation (autocrate paterno), Bengala (Socialista), anche qui la vittoria proietterebbe nel Panteon


    Scenario Cinese: La Cina è frazionata in diversi stati, ed alcuni sotto l'influenza tedesca o giapponese. L'Impero Qing o la Cina Repubblicana (che nascerà da una rivolta) possono riunificarla, ma la sfida sarà cruenta.


    Ricordate, non sarà come le classiche partite una sfida fra due blocchi. Qui chiunque può aspirare a vincere, molto importante sarà la diplomazia.
     
  11. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Uhuhuhu.....io voglio il Giappone, devo rifarmi della brutta partita che ho fatto con Uriel, KOS e Filippo I.
    Il Giappone nel Kaiserreich è fantastico :love:
     
  12. Saruman

    Saruman

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Scusami Long Tom

    :piango: Non volevo scrivere una email fuori luogo e...tempo. Però mi piacerebbe lo stesso organizzare una bella partita con voi, anche su Valkirienet (non mi ricordo come si scrive), con due appuntamenti infrasettimanali 2030 2345. Scenario pseudo storico (utilizzo delle regole che girano...). Puoi aiutarmi, indicandomi dove devo inserire questa mia proposta? Un saluto a tutti, oggi a Roma è una domenica meravigliosa!:eek:là:
     
  13. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Saruman, questo è pseudostorico... quindi se vuoi partecipare va benissimo. x gli orari ci metteremo d'accordo in un secondo tempo.

    Se usiamo il kasereich, sarà molto importante predeterminare il destino degli usa. Si potrebbe fare che chi li usa lasci nascere anche csa ed aus, che poi saranno usati da altri due giocatori che entreranno al momento... per il resto il regolamente lo lascerei + libero possibile.

    Comunque mi sa che questa discussione verrà spostata, e che qualcuno si prendere un po' di warning
     
  14. Saruman

    Saruman

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Mmmh not for me

    :( Spiacente, non sono ancora pronto per alcun Mod...e voglio ancora cimentarmi con Armageddon 1.2. Ho fatto solo due partite in rete e mi sono divertito troppo (per inciso, mi hanno polverizzato! Prima con la Francia, poi con il Giappone). Grazie comunque per l'invito, senz'altro più in là mi rifarò vivo. Buona partita
    Daniele:exp:
     
  15. Guglie

    Guglie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti ! Se mi volete sarei disponibile...prendo qualsiasi nazione ma avrei preferenze su Francia Russia o Giappone.
     
  16. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Va bene a seconda di quanti giocatori prenderanno parte, le nazioni da prendere saranno:

    Germania

    USA

    Comune di Francia

    Unione di Bretagna

    Giappone

    Russia

    Potendo abbondare poi ci sarebbero:
    American Union State?
    Combined Sindacates of America?
    Canada
    Francia nazionale
    Austria
    Ungheria
    Impero Qing
    Bulgaria
    Federazione italiana
    Mittleafrika
    e altre...

    Iniziate a proporvi, per la Germania serve un giocatore molto bravo
     
  17. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Giappone prenotato :contratto:
     
  18. Guglie

    Guglie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Allora io direi Russia :)
     
  19. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Ho spostato tutti i messaggi perchè la discussione che stavate utilizzando era morta e sepolta... buon proseguimento :approved:
     
  20. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ok messe...ma nn era meglio in c'era una volta l'ia?:humm:

    comunque................ vuoi giocare?:D
     

Condividi questa Pagina