1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PARTITONE 2 (La seconda volta è sempre migliore )

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Piccolo Messe, 26 Settembre 2007.

?

Chi dominerà il mondo?

  1. Piccolo Messe

    4 voti
    8,5%
  2. Fillo

    9 voti
    19,1%
  3. Konev

    5 voti
    10,6%
  4. Qwerty

    8 voti
    17,0%
  5. Edox

    10 voti
    21,3%
  6. Beltra

    3 voti
    6,4%
  7. Mazzocco

    4 voti
    8,5%
  8. Filippo I

    4 voti
    8,5%
  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    -i crash fanno parte del gioco,purtroppo è così
    -avere un esercito che è anche 10 volte quello dell'avversario non significa niente,è come se il povero si giustificasse di aver rubato soldi al ricco dicendo che il ricco ne ha troppi
    -se non crashavo non mi avreste distrutto un t-34,avevo pur sempre 100 divisioni RIFORNITE essendo in territorio tedesco,avevo un fronte di soli 300-400 km da gestire con 100 e + divisioni che erano rifornite e tu hai visto l'efficienza dei russi a inizio guerra con la CT ancora positiva e sopratutto rifornimenti a volontà...
    -non so che ha fatto mazzocco non essendo presente quindi non posso giudicare

    non so come si sono comportate le mie div ma a quanto so io le div dei crashati si muovono come se fossero normalmente controllate dalla ia

    pazienza,i crash fanno parte del gioco,l'altro ieri è capitato a me(scorsa partita),ieri è capitato a fillo(sfondamento in francia) e oggi è capitato a me,domani capiterà di nuovo fillo:D
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    mi dispiace contraddirti ma le div dei crashati mrimangono in mano ai creshati

    PS: ma allora hai ancora un esercito?
     
  3. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    oddio cosi mi crollano le certezze, ero convinto che le div dei crashati rimanessero senza far nulla, io le ho sempre viste così, anche quandi crashava filippo con l'italia, restavano ferme e non faceva ricerche
     
  4. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    ormai lo hai detto, e poi che polemica noi avevamo esercito superiore in numero, voi l'aviazione assoluta padrona dei cieli, sono scelte che sono state fatte in precedenza

    ok, ma se ho fatto qualcosa che non andava fatto ti prego di dirmelo in maniera da non farlo pèiù nelle prossime partite, sono ancora inesperto sulle meccaniche del multy

    anche se avessi potuto non lo avrei fatto
     
  5. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    io tra un po' non sono in grado neanche di modificare i file .txt, e tu mi parli di hard code :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    In teoria i comandi dell'utente vengono eseguiti fino alla fine. Quindi le ricerche continuano e i movimenti di truppe continuano, a regola. Una volta finita la missione però si fermano.
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    anche senza bonus non sarebbe mai riuscita l'operazione maginot

    avete lasciato a difendere le coste un totale di 12divo_O
    avete sottovalutato l'armata rossa che era tutta concentrata a sinistra della senna in attesa,stavate lasciando le coste per andare a sud,aspettavo che finivate per attaccare
    avevo ancora pur sempre un centinaio di divisioni...

    e poi la situazione a friedric shaven era quasi sotto controllo,una ventina di aerei jappo stavano per entrare in azione(li ho portati da tokio dove erano a poltrire:facepalm: ),l'armata russa appena arrivata da malta stava per varcare le alpi,8 div erano già schierate davanti friedrich shaven e una 30ina di div stavano arrivandoda est(le cose che produco si fanno tutta la germania a piedi...)

    ma cmq non avrebbe funzionato,l'italia è alleata della germania(anche se non belligerante),i rifornimenti sarebbero passati dall'italia


    potevate salvare il salvabile ma sapendo che era una operazione disperata avete sacrificato minimo 100 div:humm:


    avete distrutto l'esercito russo lasciandolo senza rifornimenti,la stessa cosa ho fatto io ora,VENDETTA E' FATTA!!!:D
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    pur se perdevo 10 convogli al giorno:)wall: )ne ho avuti abbastanza per arrivare a confinare con le fiandre che essendo mio puppet mi riforniscono

    l'italia avrebbe rifornito i tedeschi,essendo alleati sono come unificati e i rifornimenti passano atraverso l'italia,non cambia niente che l'italia non era in guerra con gli alleati
     
  9. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    la ia viene come seconda scelta,per esempio le forze che ho in egitto sono rifornite da mosca pur essendo confinanti solo con il jappone e non ho neanche un convoglio diretto ad alessandria



    buonafortuna per l'australia
     
  10. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    BOLLETTINO GIAPPONESE
    "Finalmente oggi anche la punta settentrionale dell'isola di Formosa,ricca di materie prime,si è arresa alla superiorità nipponica.
    La battaglia per formosa è stata un vero esempio di cooperazione fra le tre forze armate:La marina ha trasportato le divisioni giapponesi che sono sbarcate in prossimità di un aeroporto, catturandolo.Dopo la presa dell'aeroporto migliaia di velivoli sono arrivati dalla madrepatria e hanno concesso la vittoria di 15 divisioni giapponesi(tutte di fanteria o marines) su piu di 20 divisioni alleate(delle quali 4 corazzate)...
    La marina Giapponese sta inoltre risorgendo e presto gli americani avranno pane per i loro denti...nel frattempo non possono avvicinarsi al territorio giapponese per via della netta superiorità aerea...
    BANZAI!"
     
  11. Capitano Speirs

    Capitano Speirs

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    29
    Località:
    Melito Porto Salvo (REGGIO CALABRIA)
    Ratings:
    +0
    Riporto, anche se in nettissimo ritardo, il mio resoconto dei fatti.

    L'Italia nei primi giorni di gennaio esce finalmente dal suo scomodo stato di neutralità ed entra di nuovo in guerra al fianco dell'Asse.
    Rapidamente le truppe italiane prendono il controllo di gran parte delle ex colonie africane liberate, poco tempo prima, dalla Francia in seguito alla sua disfatta. L'intero Nord Africa è quindi ora nelle mani di forze italiane o filo-comuniste, mentre si prosegue ancora nella conquista dei territori occidentali, dove si incontra qualche leggera resistenza in più.
    Nel frattempo cade nel giogo delle potenze dell'Asse anche l'intera Penisola Iberica, una rapida e organizzata azione delle forze tedesche soffoca anche gli ultimi baluardi spagnoli.
    Voglio inoltre segnalare i vari successi ottenuti dal rinato Impero del Sol Levante in quel del Pacifico, tra i quali spicca la conquista della Malesia, importantissimo bacino petrolifero. Vai forte Ragazzino! ;)
     
  12. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    piccolo resoconto russo:

    grande festa a parigi,champagne per tutti(milioni di bottiglie saccheggiate)e "caccia alla francesina",gli ufficiali non fanno niente per fermare le violenze inflitte dall'orda russa al popolo francese:D


    a parte questo avviene solo qualche scaramuccia aerea sopra la manica,niente di particolare
     
  13. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ringrazio il mio valido alleato "dado"per i complimenti, e sottolineo la sua importanza in europain quanto è riuscito a sconfigere gli alleati con pochi PI;)
     
  14. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Quale è stato, e sarà, il ruolo di Fillo?
     
  15. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    fillo ora ha l'australia,continuerà a muovere i fili dalla terra dei canguri...
     
  16. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Ma non doveva continuare con la Francia?:p quando è ridotta all'africa equatoriale dovrebbe avere un po' di produzione offmap, avrebbe potuto rifarsi un esercito...:D
     
  17. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    E gli USA cosa fanno?:humm:
     
  18. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    finora hanno annientato la mia flotta(approfittando di una mia assenza:mad: :p ) e avevanio inviato tantissime divisioni in francia, che però non sono bastate per fermare la marea russo-tedesca...

    ma la flotta giapponese sta risorgendo più forte di prima...MUHAHAHHA:D
     
  19. Capitano Speirs

    Capitano Speirs

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    29
    Località:
    Melito Porto Salvo (REGGIO CALABRIA)
    Ratings:
    +0
    L'Italia continua la sua marcia in Africa Occidentale e nelle isole atlantiche. Ma a causa di un'abile mossa degli Alleati (uno sbarco "mordi e fuggi" sulle coste ex-francesi) perde molti dei suoi preziosi Caccia Intercettori. [​IMG]

    Inoltre gli italiani, grazie alle generose concessioni tedesche, prendono possesso di tutta la Penisola Iberica. :)

    Ha luogo una prima Battaglia d'Inghilterra, ma con nessun esito positivo.
     
  20. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    Le forze giapponesi conquistano ormai tutta l'indonesia e beneficiano delle molte risorse catturate.
    Ammetto che la campagna contro i convogli giapponesi si è rivelata efficace, ma la produzione nazionale riesce a integrare le navi affondate.
    un attacco USA proveninte dalle filippine appoggiato da molta aviazione e marina diretto verso Taipei viene respinto piu volte, mentre l'avizione nipponica colpisce le flotte americane.
    Sottolineo che le perdite della marina statunitense dovrebebro ammontare a molto più di una CVL(se non sbaglio), poichè mi sebrava di avere affondato molte altre navi.
    Sicuro è il danneggiamento delle portaerei statunitensi, e l'affondamento della Yorktown al largo di taipei(che è una PA e non una CVL ed è confermato dalla lista degli affondamenti)

    la marina giapponese riesce a proteggere el sue portaerei a scapito di navi antiquate.
    le truppe in Australia sono state ritirate per motivi startegici, poichè serviranno altrove.
    L'aviazione giapponese domina l'oceano, gli squadroni USA sono spesso costretti a ritirarsi davanti alle filippine.
    Complimenti a Fillo che si rivela un avversario esptremamente temibile:approved:
     

Condividi questa Pagina