1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partito Nazionalista

Discussione in '[Partita Cooperativa] Regno Unito 1836' iniziata da Zarch, 11 Marzo 2009.

  1. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Con questo annuncio io, Gilbert Elliot-Murray-Kynynmound, 2° Conte di Minto, apro le candidature alla Segreteria Nazionale del Partito Nazionalista presentandomi contestualmente per ricoprire questa carica.

    Viene ufficialmente aperto il Primo Congresso del Partito Nazionalista, che si chiuderà tra una settimana esatta quando il candidato che avrà ottenuto il maggior numero dei voti sarà il nuovo segretario del Partito Nazionalista e sarà candidato a coadiuvare il Nostro Buon Re nelle funzioni di Primo Ministro.

    Viva il Re, Viva l'Inghilterra, Viva il Partito Nazionalista!

    Approfitto inoltre di questo annuncio per ricordare al Re ed ai Lord tutti che in questo momento è assolutamente necessario che il Paese venga guidato con Polso d'Acciaio. L'Inghilterra è una Grande Nazione e merita quanto e più delle altre il proprio posto al Sole, ma questo posto potremmo conquistarcelo solo se lo Stato, Dio in Terra, sarà guidato dal Re in persona e dai Suoi Nobili, proteggendo le Nostre Frontiere e contemporaneamente espandendole con l'aiuto dei Gloriosi Soldati e Marinai Inglesi, il tutto naturalmente con l'aiuto di Dio.

    Gilbert Elliot-Murray-Kynynmound, 2° Conte di Minto.
     

Condividi questa Pagina