1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

..partite lla hearts of iron 2

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da panda l'auto ufficiale, 1 Novembre 2010.

  1. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    no grazie lo stesso ma io c'è li ho i file
    ma nn c'era da installare hermoduft??
    visto ke panda nn sa se può stasera facciamo una sera ke ci siamo tutti e tre x fare la partita,se sei d'accordo
    ok??
     
  2. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Ma certo! Non possiamo mica cominciare senza di lui. Se c'è facciamo qeusta sera, altrimendi rimandiamo a dopo giovedì (se avete la pazienza di aspettarmi).
    hermoduft è il tizio che aveva messo online armageddon. Il file denomianto hermoduft non è altro che armageddon
     
  3. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
  4. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    ho installato arma...ma mi dice che dv installare "the latest mile stone" e dp ovvi amente nn parte.che faccio?
     
  5. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    a ok allora x la partita a settimana prossima
    =) ci sentiamo
     
  6. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Sei sicuro di aver installato arma su doomsday 1.3 e non la patch di arma?
     
  7. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    dunque, ho installato doomsday nn originale..leggerissimamente scaricat...gia ala versione 1,3 ,a ....su questa installo arma...tutto bn , fin quando tip nn tento cosi x sfizio a farl partir...allora mi dice d in stallare appunto " the latest mile stone e si spegne....mah..se mi mandi il tuo su msn provo a usare quello ( tutti e quattrocento i mega) e se vi va intanto stase la facciamo sul liscio o su dd anche se sn d accordo cn te che arma sia la migliore...senno asp settimana prossima( m spiace...: ( )
     
  8. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    cavolo se gli Usa sono sgravo la russia cosa sono?
    avessi tempo libero verrei, ma ho iniziato a lavorare di sabato -.-
     
  9. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    beh gli usa hanno un po piu PI della russia, nn rischiano invasioni di terr, hanno la flotta piu grande del glob pe r difendersi dagli attacchi da l mare....boh nn lo so se nn sono i piu forti cmq c andiamo abb vicino, tieni conto che l russia ha si un pochettino (giusto un po ...lol..oka y) di div, pero ha anche nemici molto potenti ai lati...gli usa hanno la partenza piu semplice che esista,team di ricerca che valgno il doppio ed un alleanza su cui contare dp lo sppio della guerr...cmq forse la spostiamo a gioved ...sarei/saremmo contenti che partecipassi se riesci
    caio
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Vi invito a rileggervi attentamente il regolamento, ad iniziare dal punto 4. Come sempre, rispettare delle semplici regole costa troppo.
     
  11. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Quando giocate? che nazioni sono disponibili? giocate con Arma, compendium?
     
  12. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    giochiamo con armageddon,la partita è stata spostata a settimana prossima poi sicccome è panda che l'ha organizzata,penso che siano disponibili tutte le nazioni.
     
  13. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Se giocate una sera (o più) che non sia il sabato sera mi aggrego anch'io.
    Prendo, se possibile, il Giappone.
    Comunque vi consiglio di usare Armageddon 1.2 VBLV (o simile nel checksum) e Hamachi.
     
  14. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    si infatti andy stiamo cercando di avere, x quanto riguarda panda, la versione arma.
    Sentiamo poi panda cosa ne dice,xchè come ho già detto che è lui ke ha organizzato
     
  15. L'affezionatissimo

    L'affezionatissimo Guest

    Ratings:
    +0
    Io ho la stessa versione e mi vorrei aggregare alla partita. The best dice che panda è l'organizzatore, perciò prima di scegliere le nazioni aspettiamolo. Se abbiamo tutti msn le cose sarebbero più facili. Ma volete fare una partita che su per giù segue la storia oppure liberi tutti?
    Quando vorreste giocare? Io ci sono quasi solo la sera come andy. Ho già hamachi.
     
  16. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    ok panda mi ha passato il comando nell'organizzare la partita xchè in questi giorni è un pò impegnato,comunque i requisiti sono: avere la versione del gioco ARMA 1.2 VBLV e avere hamachi.giocheremo settimana prossima alla sera xchè dobbiamo aspettare bondye,che ritorna all'11,per quanto riguarda nel seguire la storia nn penso che si segua più di tanto,al limite questo particolare lo definiamo al momento.
    le nazioni sono disponibili tutte(lasciate libere la germania x far decidere anche panda xchè ultimamente usava la germania quindi nn so cosa userà adesso),il giappone come avrete già letto è stato già preso da andy,msn di bondye e panda lo trovate in questa discussione.
     
  17. L'affezionatissimo

    L'affezionatissimo Guest

    Ratings:
    +0
    Se si possono prenotare le nazioni allora io vi faccio una scaletta con le mie preferenze
    1) Germania
    2) URSS
    3) Regno Unito
    4) Italia

    Giocheremo con l'opzione dei PI attiva? Intendo quella che ti permette di usare tutte le industrie di una nazione conquistata. Useremo l'opzione dei gruppi di ricerca?

    PS: credo che qualche piccola regola se non si segue la storia bisogna metterla. Altrimenti qualcuno ad inizio partita potrebbe prendersi la Francia o la Polonia, attaccare la Germania, sconfiggerla al 100% e diventare una super potenza.
     
  18. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Mi aggrego anchio con gli US
     
  19. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    ma x quanto riguarda di usare tutte le industrie di una nazione conquistata o l'opzione dei gruppi di ricerca nn ci sn x arma.
    ci sn solo x arsenal of democracy.
    bè si seguiremo qualche regola x nn arrivare al punto che uno già nel 1939 sia già una superpotenza.
     
  20. L'affezionatissimo

    L'affezionatissimo Guest

    Ratings:
    +0
    Ti sbagli, io uso armgeddon e ti posso assicurare che ci sono queste due opzioni. La domanda è: le useremo?
    Allora dopo l'11 stabiliremo regole giorni e nazioni definitive?
     

Condividi questa Pagina