1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

..partite lla hearts of iron 2

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da panda l'auto ufficiale, 1 Novembre 2010.

  1. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    ...salve a tutti,
    ..si ponderav a...s potr ebbe organizza re una part itell a codesto gioco ( hearts of iron 2 doomsday)
    vi va?
     
  2. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    io ci sono a seconda dell'orario però:)
     
  3. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Stessa cosa per me. Qualche volta ci sono di pomeriggio, molto spesso ci sono la sera fra le 21 e le 23:30
     
  4. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    aspettiamo anche altre persone se vi va prima di farla, senno ala facciamo anche cosi...io proprorrei sabato (qst o prox) cosi diamo tempo x aggregazioni dell ultimo minuto.....boh...se s iete d accor.
    grazie x aver risp...
    x the best...po i noi 2 avremmo un conticino multiplay sospeso...he eh..qnd t v
    ciao
     
  5. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    mmm non so quante persone si aggregheranno... per il momento sono poche quelle che giocano ad hoi2. Intanto noi 3 potremmo sceglierci le nazioni che più preferiamo, se dovesse arrivare qualche altro si dovrà accontentare. Io uso doomsday armageddon. Se per caso avete versioni diverse, posso passarvi l'intera cartella col gioco in maniera che sia uguale al 100%. Poi bisognerà stabilire i giorni. Io come ho già detto sono disponibile sopratutto la sera. Questo sabato per me non è possibile, parto per Granada e torno l'11.
     
  6. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    okay, io sceglierei la russia se per voi va bn ......proporrei se viv a di togliere gli stati uniti....m sembrano un pochino sgravini cm scelt...sabato dp allora?
     
  7. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    ps: pero io nn ho aramgeddon, a te nn andrebbe bn doomdsay, che c so magar igiochiccchiaare un po meglio?
     
  8. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    senno va bn anche armageddon dai
    pero dovrest paasar i file
    se t v
     
  9. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Guarda, cambia pochissimo tra armageddon e doomsday. Ma tu puoi giocare solo di sabato? Se hai msn ti posso passare i file. Se tu vuoi la Russia io prenderei o Germania o Regno Unito.
     
  10. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    io questo sabato nn ci sn,il prossimo ci sarei ma come dice bondye,puoi solo di sabato??
    x la versione del gioco mi dovete dire quale devo avere,come nazione io userei l'italia.
    x la partitella in sospeso,panda io ci sn domani sera.dimmi la tua disponibilità se nn puoi.
     
  11. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Io ho doomsday amrageddon v1.2 (VBLV). Credo sia la versione migliore si hoi2. Allora in ogni caso l'inizio della partita lo posticipiamo alla prossima settimana. Ah, un'altra cosa, sarà una partita seria oppure qualcuno molla dopo qualche partita?
     
  12. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    io cercherò di nn mollare lottero fino a quando l'esercito nemico nn mi arriva adosso con tutta la sua potenza.
     
  13. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    chiedo scs x pri ma innanzitutto ( 3 mex quando ne bastava uno..purtroppo nn li so cancellar).
    teo_in_the_sky#hotmail.com
    gracias
    nono il problema è che adesso sto mex dal cell.( io mando i mex a mia sorella e lei li scrive sul forum 9 poiche nn sn a milano ...e tornavo sabato...se potete pox fare martedi prox....in effetti preventivavo c sarebbe sta to piu tempo x orgaqnizza re ...chiedo scs...
     
  14. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    ....ps: partita serissima....l unica cosa...nn è necessario mollare...o arrivare fino alla conquista ttotale del nemico...esistono anche le apci parziali ..no? ( un po stil eeuropa universalis in effetti ..cm vol et e )
     
  15. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Certo, l'impotante e che non molliate subito, è probabile che non ci sarà la conquista del mondo. Io martedì non ci sarò, tornerò l'11. Presto ti aggiungerò su msn
     
  16. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    ok, hai ragione scs pensavo che martedi fosse l '11....boh...giovedi allora? ps: stavo nortando che anche la russi a p un oo forte , se volete camb naz ione...ditemi voi..
     
  17. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Sicuramente la Russia rispetto all'Italia è più forte, ma se non scattano strane guerre entro il 1939 anche la Germania arriverà allo stesso livello. Gli Stati Uniti all'inizio hanno PI bassissimo, ma anche loro col tempo diventano MOLTO forti.
     
  18. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    bè dai facciamo così,ci rimettiamo d'accordo x settimana prossima così siamo sicuri che ci siamo tutti
     
  19. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Per me la prima partita possiamo farla anche questo venerdì sera. Domani pomeriggio potrei passarvi i file che vi mancano
     
  20. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    oooooook ma alla sera che è meglio
     

Condividi questa Pagina