1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partigiani ed ordini alle unità..

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da taormineitor93, 24 Gennaio 2011.

  1. taormineitor93

    taormineitor93

    Registrato:
    6 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    Buona sera.. è da un mesetto che ho cominciato a giocare con hoi3 fino ad adesso ho giocato hoi2.. ed ho notato molti cambiamenti alcuni buoni alcuni ke lo peggiorano.. Ho cominciato una partita con l'Italia dove non ho avuto molti problemi sulle battaglie ne sui rifornimenti ed ho annesso tutti i balcani il medioriente e stavo x prendere l'egitto da Suez.. Non sono riuscito a capire solo una cosa importante... non ho capito come dare ordini alle unità manualmente.. Cioè mi spiego meglio voglio mandare in missioni le navi chiedendo di pattugliare una zona del mare e non riesco a mettere l'ordine pattuglia mediterraneo orientale.. oppure non riesco a dare l'ordine Servizio antipartigiano.. la finestra dove si scrivono gli ordini è oscurata e c'è scritto nessun ordine o muovo nella mappa o niente.. come si fa? poi volevo consigli sulle divisioni da utilizzare contro i partigiani.. ho sparso nei territori occupati divisioni di polizia militare con due brigate ma quando combattevano contro le milizie partigiane alcune volte perdevano anche se erano 3 contro uno.. consigli? ho trovato un topic sui partigiani ma non ci ho capito molto :shy: grazie
     
  2. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Quello degli obbiettivi e un problema che ho riscontrato anche io, se fisso per un corpo d armata un obiettivo da raggiungere non capisco come mai le mie divisioni non si muovano, mi tocca sempre muoverle manualmente, non capisco se ci sia un ulteriore ordine da dare affinché l ordine diventi esecutivo
     
  3. taormineitor93

    taormineitor93

    Registrato:
    6 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    Come fai a dare l'ordine? dov'è il tasto? io nono riesco manco a cambiarlo.. tranne muovendomi sulla mappa..Mi serve una mano con i partigiani soprattutto.. Sto facendo una partita con l'Argentina e sto guerreggiando con gli USA e prendendo i vari paesi del Sud America che penso ke mi daranno vari problemi in futuro..
     
  4. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Io coi partigiani nn ho mai avuto problemi, quando vai sulla finestra del corpo d armata di fianco alla scritta no order dovresti trovare una bandierina, se la clicchi poi piazzi sulla mappa l obbiettivo designato assegnando poi l assetto che le tue divisioni devono adottare
     
  5. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    1) non c'é + la missione anti partigiani, la soppressione é automatica: cioé non c'é perché non serve

    2) se non hanno cambiato, la soppressione non funziona se la zona é annessa, funziona solo se é occupata

    3) le brigate di polizia militare sono brigate di supporto quindi andrebbero aggregate almeno ad una brigata regolare, di solito la cavalleria é la scelta migliore, se non ti interessa gli spostamenti invece una gar fa al caso tuo. Se mandi solo brigate di supporto é facile che le prendano anche dai partigiani
     
  6. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    è vero, l'attività di soppressione non rientra più tra i compiti
     
  7. lorenzo72

    lorenzo72

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Sui partigiani ti hanno già risposto.

    Riguardo agli ordini, credo che tu stia confondendo il metodo di controllo manuale con
    quello di controllo afidato all'AI.
    Se imposti gli ordini, ad esempio, dicendo all'Armata dell'A.O.I. di occupare Addis
    Abeba, in pratica hai delegato al tuo generale il compito di occupare Addis Abeba ...
    lui lo farà o non lo farà a seconda delle sue capacità e dei suoi tempi.
    Se si tratta di un generale attendista, potrebbe aspettare a lungo prima di lanciare
    un attacco, se non molto dotato probabilmente lo farà in modo frontale e prevedibile.
    Se vuoi dare ordini manualmente, devi prendere ciascuna unità e dirle tu con il tasto
    destro del mouse dove andare in base al tuo piano ed ai tuoi tempi.
     

Condividi questa Pagina