1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

parigi?stoccolma? no, provincia di siracusa

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 11 Giugno 2014.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    questa è invece è Parigi per rimanere in tema di botte da orbi ,anche se per altri motivi.Non volevo aprire un topic apposito per questo(anche se ovviamente è qualcosa di piccolo rispetto a quello che accade a Gaza,ma che raffigura come i barbari non si distinguano ne per il colore della pelle,ne per il grado di istruzione,ne per le condizioni economiche etc etc) ,poi sono cose sulle quali la stampa in generale ci informa correttamente,quindi sappiamo da che parte sta la ragione assoluta,e il popolo vittima,quindi inutile discutere su un qualcosa sul quale si rischia di essere additati come antisemiti.Mi basta già essere un fascista razzista e omofobo,ed aver capito che la libertà di pensiero non corrisponde con il mio e di chi la pensa diversamente dal politicamente corretto.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    cazzarola che grafica pazzesca questo GTA V ! Ma che fuori i designer ad inserire un lotta tra israeliani e palestinesi nella little parigi :lol::lol:
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Non ho capito,ma volevano tutti sedersi allo stesso posto? :D
     

Condividi questa Pagina