1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Panzer command:Kharkov

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da tommygun, 5 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tommygun

    tommygun

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, da buon avvelenato dalla serie CM (Combat Mission) ho indugiato moooltoooo prima di cedere ma alla fine l'ho fatto. ho comprato Panzer command; Kharkov....sperando....:sbav:
    Ma alla fine nulla mi sono veramente pentito di averlo fatto, non mi piace proprio.:piango:
    Secondo me dopo 8 anni di CM in tutte le salse è impossibile dedicarsi a questo che per un attimo ho creduto essere il degno erede di CM (forse lo sarà...dopo numerosi ritocchi):confused:.
    Ora a voi le vostre sincere impressioni e scambio di opinioni.
     
  2. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Come recensione (che dovrei terminare al più presto spero), come voto siamo vicini all'otto. Il problema è che molti lo confondono con CM, è un gioco molto diverso. CM è più complesso, più tecnico se vogliamo, PCK è molto più simile ad un gioco di miniature che a CM. Continuiamo a considerarli sullo stesso piano, ma non è così, in comune hanno solo l'ambientazione ed il sistema WEGO, che non è poco, ma è finito lì.
    Se vuoi pareri più specifici, posta nella discussione che ti ha indicato berto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina