1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. Vincentvega

    Vincentvega

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti,vi espongo il mio problema: Germania,operazione barbarossa,avanzo veloce come un cane da tartufo, creo sacche e le ripulisco con calma..quella della palude vicino a minsk la lascio un po' stare perché arriva l'inverno non riesco a muovermi..conquisto mosca incredibilmente sguarnita e decido che è il momento di ripulire quella sacca del cavolo,ma.... non ci riesco! ho intrappolato lì nell'acquitrino uno sproposito di unità rosse(ne ho contate 120,poi ho preferito smettere) e ovviamente sono in inferiorità numerica(devo conquistare stalingrado,mica posso impiegare un terzo dell'esercito lì),speravo che finissero i rifornimenti in un battibaleno per poi colpirli vigliaccamente ma misteriosamente,nonostante non abbiano aeroporti e io periodicamente invii bombardamenti logistici(per poco,perché sono così tanti che mi tirano giù gli aerei pure coi sassi) loro se ne fanno un baffo e mi tengono in scacco!che devo fare?posso costruire una bomba atomica e seccarli?illuminatemi,ve ne prego
     
  2. KurtzVV

    KurtzVV

    Registrato:
    30 Settembre 2011
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +3
    la bomba atomica sarebbe una idea ma credo che tu non la abbia ancora.

    Ma sono nella zona paludosa grossa? Perché se sono lì dentro sarà una cosa un po' lunga, temo! Forse potresti approfittare del fatto che nel mezzo ci sono 4-5 provincie senza infrastruttura, dove quindi loro non possono andare, e quindi puntare a dividerli e formare delle sacche più piccole e più semplici. Le tre città intorno le hai conquistate? potrebbe essere che almeno parte delle truppe si riforniscono di supply da quelle e quindi non hanno per intero il malus di lack of supplies.
    Cerca di approfittare del fatto che sono circondati, attacca ogni provincia da più lati. Manda la fanteria e non i carri (che si impantanano). Evita di attaccare attraverso un fiume. Oltre questo non so cosa dirti :)
     
  3. Vincentvega

    Vincentvega

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    Sì, purtroppo sono in tre-quattro province, e quelle senza infrastrutture le ho già conquistate,le città le ho conquistate, anche quando attacco solo con milizia e fanteria le prendo..ma riguardo alla bomba atomica la posso ricercare senza troppi problemi se mi dici che funziona,io ero abituato al 2 nel quale distruggeva solo le infrastrutture
     
  4. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Il problema dovrebbero essere alcune provincie con industrie che quindi producono supply.

    O sfasci le industrie o tieni un po' di fanteria congelata per tenere la sacca chiusa.

    Al limite se te la senti puoi lasciargli una o due provincie libere, ne fai uscire un po', richiudi il buco, elimini le div che sono uscite, riapri il buco, etc... Non é bello ma dovrebbe funzionare.
     

Condividi questa Pagina