1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Palazzo Venezia] Sede del Capo del Governo

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Italia 1936' iniziata da PzKpfW, 24 Novembre 2009.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    [​IMG]

    Sede di lavoro del Duce MORAVIO BORGHESE. Chi ha necessità di richiedere informazioni sulle grandi direttive nazionali si rivolga in queste sezione.
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
  3. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    .
     
  4. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Da: Gen. Ishiwara Kenji
    A: Duce Moravio Borghese

    Vostra Eccellenza Illustrissima,
    a nome dell'Imperatore Showa che mi onoro di rappresentare nel Vostro splendido Paese, Vi porgo i migliori auguri per una lunga e fortunata era di sviluppo ed espansione per l'Italia, guidata dalla Vostra illuminata saggezza. L'Imperatore Showa, che quando era ancora conosciuto con il nome di Hirohito ebbe il piacere di visitare nel 1921 il Vostro Regno, ne serba un ricordo estremamente piacevole.
    Ho l'onore di offrirvi a nome di Sua Maestà Imperiale i miei servigi come consigliere militare. L'Imperatore vede nel fututo di Italia e Giappone una comunanza di obiettivi ed una futura prosperità, che poggia sulle basi di una antica e gloriosa tradizione militare e civilizzatrice.
    Se Vostra Eccellenza avrà il piacere di accettare, assieme alle mie competenze nel campo della guerra combinata di esercito e marina, l'Imperatore Vi offre alcune unità di fanteria reduci dal fronte mancese da impiegare nella Vostra campagna portatrice di civiltà nell'Africa Orientale.
    Con stima e reverenza,
    Ishiwara Kenji
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    .

    .
     
  6. ZIBI

    ZIBI

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    DA:cav.min.tommaso soprani
    A:duce moravio borghese
    vostra eccellenza,
    nel ringraziarvi per avermi scelto come ministro degli affari esteri del regno d'italia la saluto cordialmente,spero di essere all'altezza del compito da lei assegnatomi,cercando di svolgerlo al meglio sperando di portare il buon nome della nostra gloriosa nazione all'estero sempre a testa alta.quando lei vorrà sono a sua disposizione per cercare di stabilire le nuove strategie diplomatiche dell'italia. nell'augurargli buon lavoro ho fatto recapitare insieme alla presente lettera una pastiera napoletana sperando che sia di suo gradimento.
    cav.tommaso soprani
     
  7. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    kk

     
  8. paoloni

    paoloni

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    44
    Località:
    Toscana
    Ratings:
    +0
    Vostra eccellenza,
    mi scuso per il ritardo con il quale giungono le mie felicitazioni per la recente nomina, ma i miei anni ahimè mi portano di tanto in tanto ad assentarmi per alleviare i dolori che mi porto ancora dietro dalla Grande Guerra.

    La ringrazio ancora con orgoglio per la nomina a Ministro del Commercio ,Ricerca et Operazioni, nonche' a Generale del I Corpo di Armata degli Alpini


    Vostro


    Paolo Thaon de Revel
    Ministro del Commercio, Ricerca et Operazioni
    Generale del I Corpo di Armata Alpino

    80px-Ordine_coloniale_della_stella_d'italia_cavaliere_gran_croce.png Cavaliere di gran croce dell'Ordine coloniale della Stella d'Italia
     
  9. ZIBI

    ZIBI

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    da:cav.min.tommaso soprani
    a:segreteria della presidenza consiglio min.
    con questa lettera comunico a sua eccellenza la disponibilità a incontrarla di persona,quando egli riterrà opportuno,per parlare delle questioni correnti. distinti saluti.
    cav.tommaso soprani.
     
  10. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    .
     
  11. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    kk

     
  12. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    .
     

Condividi questa Pagina