1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Paese più interessante?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da PadoOne, 19 Aprile 2015.

  1. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    Qual'è il paese che offre una maggiore varietà di opzioni e che comunque è più interessante da giocare, secondo voi?
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Giappone. Non puoi trascurare nessuna delle 3 tipologie di armi e puoi scegliere, oltre alla Cina, se chiavare mazzate agli alleati o dare una mano ai tedeschi contro l'URSS. Più varietà di opzioni di così.
     
  3. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.619
    Località:
    torino
    Ratings:
    +420
    Io ho fatto varie prove con Jugoslavia, Italia, Francia e Germania ... e devo dire che il nuovo sistema di gestione truppe è davvero carino. Personalmente credo che ogni paese sia interessante.
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Sicuramente è la scelta più difficile, devi eccellere in tutte e tre le armi come nessuna nazione è costretta a fare (a parte gli USA) con pochissimi PI rispetti ai tuoi principali nemici.

    Anche l'Italia e il Regno Unito offrono delle sfide interessanti, anche se meno del Giappone.
     
  5. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Come già detto da altri il Giappone ti obbliga a coordinare i 3 rami delle forze armate, certo però che scontrarsi con la pot4nza industriale degli USA non è per niente facile.
    L'Italia è forse il paese "maggiore" che ha la più ampia libertà d'azione, puoi combattere i neutrali, l'Asse, gli Alleati o i Rossi a tua scelta scegliendo on chi vuoi schierarti.

    Hai mai provato a giocare con Tuva o con l'Albania?
     
  6. PadoOne

    PadoOne

    Registrato:
    24 Dicembre 2014
    Messaggi:
    49
    Ratings:
    +2
    Grazie mille a tutti. Proverò una campagna col Giappone!
    I paesi del sud America possono essere interessanti?
     
  7. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    La mia prima partita con il Brasile, chiusa il due gennaio per scarsa varietà d'azione...
     
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Giappone , penso sia la più easy delle nazioni, con il custom dal 36, la più hard con partenza storica dal 41
     
  9. Scirè

    Scirè

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Prima o poi proverò a giocare con la Finlandia.... contro l'URSS, come Davide vs Golia.
     
  10. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Il Lussemburgo è molto divertente se fai le mosse giuste!!!o_O;)
     

Condividi questa Pagina