1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pace bianca

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da diego, 23 Ottobre 2009.

  1. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, veterani del fronte! volevo chiedervi cos'è mai questa "pace bianca" che mi compare tra le opzioni di resa durante la guerra con un altro stato.. grazie!;)
     
  2. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Ciao e benvenuto!:approved:
    La pace bianca è un tipo di pace che ristabilisce semplicemente i confini iniziali tra due o più nazioni.
     
  3. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Ciao Arminio90! ma per quell'opzione non c'è gia "implora la pace?"
     
  4. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Potresti usarla, ma serve sopratutto per chiedere la resa...
    Ti spiego meglio:
    Nel menù chiedi la pace ci sono 3 opzioni:
    Chiedi la pace.
    Pace bianca.
    Implora la pace.

    Chiedi la pace serve per chiedere al nemico province per far scattare la pace.
    Per esempio:sei la Germania,chiedi la pace all'Urss e richiedi le province di Wilno e Grodno per esempio_Ogni provincia vale un tot di warscore.I warscore si guadagnano conquistando territori e annientando truppe nemiche.
    Se l'Urss accetta(cosa moooolto improbabile:p) ,le due province vanno a te e scatta la pace.Con questo metodo puoi pure chiedere la smobilitazione nemica,l'accesso militare o la fantoccizzazione, ma naturalmente queste richieste valgono molto warscore...

    La pace bianca è una pace incondizionata.

    Implora la pace si usa quando tu vuoi offrire qualcosa al nemico per la pace,per esempio province o addirittura la tua fantoccizzazione.

    In generale però anche se tu hai abbastanza warscore per chiedere la fantoccizzazione nemica, non è detto che funzioni.A volte è quasi sicuro, ma quando ci sono grandi scontri( tipo Urss vs Germania o Usa vs Giappone) quasi sicuramente la pace è impossibile e si arriverà all'annientamento:contratto:.

    In ogni caso scatta la pace alla fine della negoziazione.
    Oltre a tutto ciò ci sono altri particolari, tipo la pace tra alleanze e i territori nazionali, ma non lo dico perchè allungherei troppo.:D:D:D
     
  5. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Ora è tutto chiaro:approved:! Beh.. non so come ringraziarti arminio90 per la risposta precisa e mirata :):):)!! Spero un giorno di ricambiare il favore!! (anche se per ora sono più le domande che le risposte :wall:.... ma quanto è complesso HoI doomsday.... e quanto è bello!!
     
  6. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21

    Di nulla,fammi altre domande su qualsiasi argomento di HOI2...tranne il modding che non ci capisco una mazza...:wall:
     
  7. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Beh... se hai tempo e voglia ho fatto una domanda nella sezione "tecnologia, mezzi e tattiche"; non te la rigiro qui perchè so che, giustamente :approved:, in questo sito vige una certa disciplina per quanto riguarda l'apertura di discussioni (e cme potrebbe essere altrimenti in un sito diwargames :):):)). Ciao e grazie ancora

    P.S.

    Ma tu sei ancora un accanito giocatore di HoI 2 o sei passato al 3?
     
  8. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Acora di HOI2, il mio computer è troppo vecchio per Hoi3
     
  9. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    :eek:fftopic:perché non organizziamo una bella partita online ? :eek:fftopic:
     
  10. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0

    Ciao Bondye! Purtroppo, oltre ad avere il computer vecchio - e forse anche più vecchio - di Arminio90, io non ho nemmeno internet a casa (quando risp. ai messaggi sono al lavoro, per la felicità dei miei superiori :D:D:D)... Mi dispiace!!!! Cmq non ti perdi nulla, sono ancora un comandante alle prime armi... Ci risentiremo quando avrò la possibilità di suonarvela di santa ragione :sadomaso:eh eh eh
     

Condividi questa Pagina