1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pace amara con URSS

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Fabio95, 9 Luglio 2009.

  1. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    salve a tutti. Personalmente devo dire che questa è la mia prima partita con la germania col compendium. Durante il barbarossa sono arrivato fino ad Irkutsk (vicino al lago Baikal) tralasciando solo alcune delle province persiane che l' URSS ha annesso in precedenza. Ora mi chiedo: come mai la pace amara non è ancora scattata?

    P.S.:sono nell' aprile del '44

    Devo aggiungere che l' URSS non ha invaso gli stati baltici a parte la finlandia. Può significare qualcosa?
     
  2. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Se controlli leningrado,stalingrado, mosca,baku e svedlosk(se sei alleato con i jappo invece è vladistok) ogni settimana c'è una probabilità che scatti l'evento.
    Dovrebbe essere così anche nel comp.
    Se sbaglio correggetemi che mi interessa:)
     
  3. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    C'e' una piccola probabilita' che l'URSS decida di combattere ad oltranza, rifiutando quindi qualsiasi pace.
     
  4. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    a me invece la pace amara non funziona mai x questo non invado + la russia xkè odio le guerre che fanno perdere tempo e uomini
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Mai vista una guerra che non fa perdere tempo e uomini o_O
     
  6. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    mi sono espresso male io volevo dire che non invado + la russia xkè è una perdita di tempo avanzare fino a mosca o stalingrado e poi le tue unità stremate da combattimenti continui e temperature bassissime poi vengono travolti da una centinaia di divisioni e distrutte
     
  7. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    peppino ma se insacchi altro che centinaia di divisioni! vedrai che arrivi a mosca che è una bellezza!
     
  8. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    C'hai avuto la sciolta eh!Credevi che qualcuno era riuscito ad essere migliore di te!:asd:
    Comunque non sono d'accordo con peppino93.Sì,ok, la guerra in Russia è estremamente dispendiosa in termine di tempo e di uomini, ma vuoi mettere i vantaggi che ne ricavi?Non parlo di idiozie come "spazio vitale" e queste boiate qui, bensì in termini di petrolio,metallo e materiali rari.Poi vabbè c'è anche un cospicuo aumento dell'IC.
    Tornando in topic quoto quanto detto per la pace amara.Aspetta solo un po' e sta sicuro che scatta.:approved:
     
  9. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    ok, grazie...se proprio non vuole scattare....beh...vorrà dire che arriverò fino a vladivostok.....e porrò fine al comunismo
     
  10. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    forse e ora che riveda tutti i miei piani d'invasione della russia
     
  11. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    ricordati che le provincie chiave necessarie per far scattare la pace amara cambiano a seconda del fatto che tu sia alleato con il Giappone o meno!;)
    Non provare a invadere la Russia è come utilizzare una Ferrari in prima...bisogna tirare al limite ogni strumento per provare il vero gusto di utilizzarlo.
     
  12. Belisario

    Belisario

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    E' scattata la pace amara mentre io con la mia bella Italia (alleata dei Tedeschi) ero nel bel mezzo dei combattimenti intorno a Stalingrado.
    Morale della favola, la Germania annette tutte le province occupate da lei, mentre quello occupate da me tornano ad essere russe, con buona pace delle mie 50 divisioni che se ne tornano a Roma in "strategic redeployment (creando un bel ingorgo).
    E l'Italia ache ha combattuta a fare? Per la gloria? Non c'è modo per evitare questa pace ingiusta e tenersi i territori conquistati?
     
  13. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    a me è successo con la finlandia aveva preso l'estonia leningrado e arcangelo poi quando è scatttata la pace sono tornate russe
     
  14. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Se si e' alleati con la Germania, si devono subire le condizioni dettate dal Fuhrer.
     
  15. Belisario

    Belisario

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Va bene, le condizioni le detta lui, ma è credibile che Hitler avrebbe calpestato così un alleato che gli ha aperto il fronte Caucasico e senza il quale le cose sarebbero finite come tutti sappiamo?
    Inoltre il territorio conquistato dall'Italia comprendeva ricchi giacimenti petroliferi, non so quanto la Germania li avrebbe voluti levare all'alleato italico per renderli alla Russia...
     
  16. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Il patto tripartito stabiliva le aree di influenza di Germania, Italia e Giappone. La pace amara ricalca fedelmente questi accordi.
     
  17. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    infatti io da quando è successo il fatto che ha ridato i territori all'urss non ho più aiutato i tedeschi se la sanno cavare da soli.
    io ho un altro dubbio sulla pace con gli stati uniti xkè gli usa vengono divisi in 4 stati ossia USA (FASCISTA) california,texas e stati confederati invece di non essere divisi tra germania e jappo?
     
  18. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Ci sono tre tipi di paci diverse, GER da sola, JAP da soli e GER+JAP. Inoltre gli stati che vengono creati sono piu' di 4.
     
  19. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    a me crea solo questi 4 :humm::humm:
     
  20. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    sarai ancora vivo entro quella data ?:D
     

Condividi questa Pagina