1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ottenere la pace con l'URSS

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Dante, 19 Novembre 2006.

  1. Dante

    Dante

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +0
    Offerta di pace

    Sto giocando con la Germania,e ho conquistato leningrado,stalingrado,molta parte a sud dell russia, e poi quando sono riuscito a prendere anche mosca volevo farla finita con la russia:
    come punteggio di guerra ho +100%, ma nn accettano la pace! come posso fare ? consigli please
     
  2. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Mi sa che l'urss non si arrende mai...:humm:
     
  3. Dante

    Dante

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +0
    DOH! devo per forza annetterlo?
     
  4. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    la stessa cosa accade a me che sto battagliando con la germania, non si arrendono anche se li hai praticamnete ridotti all impotenza
     
  5. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    aspetta che la chiedano loro.. :humm: Almeno con me la germania ha fatto così..
     
  6. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Per la "pace amara" chiesta dalla Russia sono fondamentali Mosca, Leningrado, Stalingrado ed una provincia degli Urali che non ricordo mai.
     
  7. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    il problema è che con la pace amara si riprendono un sacco di territori e non sempre accade come evento.. ho sempre preferito annettermi tutto..
     
  8. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    invece a me è appena successa una cosa: ho invaso la germania controllando le armate inglesi e francesi, senza riuscire a generare una pace con la germania(e si che ero praticamente arriavto al confine russo!!!!!!!!!!) a un certo punto la francia che era quella che numericamente aveva fornito più truppe ha annesso tutto:germania, austria, ungheria, e cecoslovacchia, senza divider con gli alleati..... e ora che faccio?????
     
  9. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    non è che la francia controllava anche la maggior parte dei centri strategici? per non dire tutti...
     
  10. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    il problema e che qualsiasi cosa conquistavo, sia che lo facevo con le mie armate, con quelle britanniche, o con quelle francesi, venivan conquistate sotto la bandiera della francia
     
  11. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    questo perchè sei partito da territori di proprietà della francia... prova a fare degli sbarchi anfibi o a lanciare paracadutisti (non francesi) in territori tedeschi che non confinano direttamente con territori francesi e vedrai che diventeranno di un rassicurante rosa british... :)
     
  12. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    E già, ma ormai è troppo tardi. Potresti entrare con la Francia e passarti dei territori da lei annessi a gratis ma purtroppo ci vuole tempo perchè i passaggi territoriali hanno il limite di 5 regioni alla volta.
     
  13. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    ho fatto di meglio ho liberato tutti gli stati europei e creato un blocco NATO ante litteram
     
  14. panzerJager

    panzerJager

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    173
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +8
    piegare l'URSS

    Salve a tutti!
    Sto giocando la campagna del 1936 con la Germania e attualmente sono in piena operazione Barbarossa: ho raggiunto la linea Astrachan-Arcangelo e alcune puntate corazzate sono penetrate fin negli Urali.
    Ora, come piegare definitivamente l'Unione Sovietica?
    Mi spiego meglio: non mi saranno mai avanzate proposte di pace dai sovietici? Quanto ad est devo spingermi? Il mio sistema logistico è ormai allo stremo ed ulteriori avanzate potrebbero essermi fatali.

    Quali sono state le vostre strategie in questo scenario? (penso che chiunque abbia giocato l'operazione barbarossa)

    Un saluto e grazie
     
  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Se ti accontenti di una pace coi Russi non dovrebbe volerci molto prima che ti venga offerta la famosa "bitter peace", ma in quel caso dovresti rinunciare alla succosissima regione industriale siberiana, quella dove son state spostate le fabbriche minacciate dall'avanzata tedesca, io sono sempre per l'annessione più totale e assoluta tramite divisioni alpine supportate da tac o str (se ho perso tempo e risorse a svilupparli, naturalmente...), resistono al freddo, camminano abbastanza bene anche in territori impervi e hanno una tenacia indomabile, presto o tardi arrivano in Kamtchatka...
    Le strategie sono diverse, io uso sempre le concentrazioni di unità su piccole porzioni di fronte e sfondamenti a ripetizione, rapide manovre d'accerchiamento e un micidiale fuoco dall'aria, anche se ultimamente tendo ad aprire diversi fronti sparsi con sbarchi e aviolanci, l'IA cerca di tamponare dappertutto e diluisce le sue truppe in tanti rivoletti, poi non usa nemmeno lo spostamento strategico e i miei Cas mazzulano tutto quel che trovano che non sia abbondantemente trincerato, ci vuole un po' più tempo ma il beneficio è l'esigua quantità di PI destinati al rinsanguamento delle unità disponibile per altro... Naturalmente serve avere un totale dominio tattico del cielo, o comunque una buona scorta di caccia da abbinare alla cas, e (forse la nota più importante) basi aeree sufficentemente a ridosso dei fronti per garantire una buona portata agli aerei...
     

Condividi questa Pagina