Salve, ho scoperto solo oggi dopo tanto tempo che gioco, che armageddon ha 3 opzioni aggiuntive: le democrazie possono dichiarare guerra, ti becchi tutti i pi quando annetti una nazione, ti becchi i suoi scienziati. Però ho un problema: quando seleziono uno scenario, tra le opzioni leggo le solite (difficoltà... salvataggio automatico, usa contatori) e sotto nulla, vedo solamente tre NO (che posso convertire in sì), gli ultimi due distanziati dal primo. Se metto in tutti i 3 "Sì" effettivamente posso dichiarare guerra con una democrazia, ma quando per esempio con la Germania annetto la Danimarca o il Lussemburgo non prendo interamente i loro pi e non posso usare i loro scienziati (non che li voglia usare, è solo una prova. Qualcuno saprebbe dirmi il prechè di tutto questo?
al momento non ho sotto mano ARMA, ma penso che la prima sia quella delle democrazie, le altre due quelle per IC e TT..comunque appena torno a casa guardo meglio, io ho la versione 1.0 comunque. saluti DAoS
Se usi l'inglese invece dell'italiano le scritte compariranno. Oppure scarica da questo sito (vedi discussione evidenziata sopra) la traduzione completa di Armageddon in Italiano, dovrebbe risolvere il problema.
Avevo fatto una copia di doomsday senza arma. Su questa copia ho installato arma scaricandolo da un altro link e funziona. Cioè, le scritte compaiono solo s emetto la lingua inglese, ma anche se metto italiano le opzioni (anche se non si leggono) funzionano. Grazie!
Le 3 opzioni aggiunte con ARMA non vengono visualizzate in italiano, ma ci sono e funzionano, inoltre alcune tech non si leggono proprio quindi gioca in inglese non ottieni TUTTI i PI della nazione ma solo i PI totali che possono essere usati... mi smebra che tutti i PI vengano utilizzati al massimo sempre, per i techteam la cosa funziona da me infatti se annetti la polonia ottieni i suoi techteam, come anche l'austria dopo l'anschluss
occhio con questa storia dei TT, io ho avuto problemi nel liberare uno stato precedentemente annesso da qualcun'altro (che non ho annesso): il nuovo puppet si è trovato senza TT (in quanto tenuti dallo stato che lo ha annesso per primo)! chiaro che basta editare il savegame, ma resta fastidioso XD saluti DAoS