1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[OF] richiesta infos

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da cyberdisc, 13 Maggio 2007.

  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Avete fatto ritornare la voglia anche a me...Io ho la versione Cold War Crisis (mai finito, ho fatto le prime missioni), ovvero la prima credo. Volevo sapere se esistono mods & addon's carini e già testati da qualcuno di voi per questa versione, oppure se sono tutti dedicati alle versione più "recenti" (goty, resistance etc).
    Approfitto per dare il mio plauso all'idea di adraeth (ma su che versione è basata?) e spero che qualcuno lo segua su questa strada anche con altri giochi (un analogo "esperimento" è già in corso con hoi2 tramite la partita cooperativa).

    ciao
    cd
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Esistono Mod per tutte le versioni purchè siano patchate di recente, quindi Goty è una scelta ideale visto che è già abbondantemente patchato

    Consiglio questo Mod: http://www.fdfmod.org/ è una cosa micidiale!
     
  3. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    La mia versione è quella Red Hammer, ovvero Cold War (il base) + Espansione Gold Upgrade (prima espansione).

    Anche io pensavo di prendere Resistance ed il bundle Goty è di sicuro una ottima scelta visto il prezzo.

    Per mods per Cold War Crisis solamente dubito ce ne siano salvo forse ma dico forse la Demo di Invasion 1944, ma una versione moooolto vecchia, quindi ora probabile non la trovi.

    Effettivamente, tolta qualche isola tipo Winter Kolgujev, i mods sono tutti per Resistance, la quale presenta una isola nuova Nogova con un PONTE (lo so perchè su XBOX ci sono tutte le espansioni, ma per fare screens e AAR uso la versione PC)
     

Condividi questa Pagina