1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

o game

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da diego_94, 21 Ottobre 2007.

  1. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    No ma ne ho sentito parlare(e non sempre bene):un bel gioco,ma se vuoi avere successi diventa impegnativo...
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    giocavo a travian, ho dovuto cancellarmi perchè ci spendevo troppo tempo...:wall:
     
  4. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    però nn è brutto la cosa bella che le risorse ti aumentano anche quando sei offline!!! quindi nn ci gioco molto spesso!

    cia:)
     
  5. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    No, non ci ho mai giocato, ma devo dire che pare molto interessante....
     
  6. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    vi avverto che e' un gioco droga (non nel senso buono!)
    all'inizio sembra che prende poco tempo...presto vi renderete conto della realta'!:cautious:
    uomo avvisato...;)
     
  7. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    quoto driant e vi consiglio di non provarlo...vi sveglierete nel cuore della notte per accendere/sedervi al pc per ccordinare un attacco con un alleato o per vedere come sta messo il vostro impero:wall:
     
  8. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    a me nn fa questo effetto!! tanto all'inizizio si fa tt da solo!!!

    cia:)
     
  9. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Vedrai quando ti sveglierai gobbo scoprendo di aver subito una razziata nemica! Io sono stato per diverso tempo tra i primi dieci (non mi ricordo più di che universo) e a capo di un'alleanza e all'inizio era divertente gestirla (diplomazia, gestione attacchi ecc, ho fatto piangere più d'uno :D ), quando è diventato un secondo lavoro non pagato ho detto ciao ciao! :p
     
  10. BorzeuX

    BorzeuX

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    Un consiglio?

    Meglio lasciarlo stare, e' pura droga e come gioco non vale nulla, ne' come tattiche ne come altro...
     
  11. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Anch'io ho fatto parte di questa gente, sempre a guardare a che punto erano le miniere e a vedere dov'era la flotta con spiata all'ultimo secondo per evitare le ninjiate...:D

    Se fai il minatore puoi ancora giocarci perché non richiede tantissimo tempo, ma se vuoi fare il chasher non hai vita...

    Il gioco è carino invece, qualche tattica c'è ma è il contorno che non mi piaceva, giocatori che trassavano, il fatto che se paghi hai dei vantaggi, ogni mese aprono un nuovo universo che di fatto svuotava gli altri, ecc...

    Morale: se ti prende è pericoloso per la tua vita sociale (ma questo tutti i giochi :)) se invece riesci ad avere un atteggiamento distaccato puoi anche provarlo tanto non costa niente...

    Ovvio che se hai poco tempo è meglio investirlo in un bel gioco di startegia serio che ad Ogame :approved:
     
  12. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Concordo, è la peggiore droga dell'universo.
     
  13. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Quoto alias, io nell'universo 9 ero mi pare tra i primi 20 poi ho deciso che nn ne valeva la pena di fare continuamente razzie e fleetsave, razzie e fleetsave, a giocare al limite e vedere gente che ti surclassava di migliaia di punti in tempi improbabili.

    Andavi nel forum a vedere l'"esagono di rigore" e ci trovavi 50 utenti bannati al giorni (tutti diversi) per multiaccount e trassate varie.

    Al che ho detto mavvaaaaaaaaaaa....
     
  14. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    :D :D da quello che mi avete detto io e il mio amico abbiamo insultato lo staff e ci siamo fatti bannare!!!:D :D :mad:

    poi non è tanto un gioco così galattico c'è ne sono 100 altri migliori preferisco continuare a fare campagne a mtw2 e a rtw!!!

    cia:)
     

Condividi questa Pagina