1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo Presidente della Repubblica

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Luigi, 23 Gennaio 2015.

  1. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Utenti!
    Approfittiamo dello spazio di democrazia offertoci dal Fatto Quotidiano e partecipiamo come un sol'uomo alle quirinarie del fatto quotidiano:
    http://www.ilfattoquotidiano.it/201...uotidiano-parte-turno-vota-candidato/1353157/

    Abbiamo finalmente la possibilità di far sentire la nostra voce e proporre alla classe politica un uomo fresco, specchiato e di cui ci si possa fidare: Giancarlo Magalli sei il nostro presidente!

    magalli.jpg


    P.s. parte della storia la trovate qua, sennò potete googlare Magalli presidente.
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Stralol! Volevano il sondaggio dellaGGente per dire che laGGente vuole Ro-do-tà e invece ha trionfato Magalli!

    La Rete non perdona.
     
    • Agree Agree x 1
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    da facebook, pagina Magalli:
    Oggi è stata una giornata lunga e piena di avvenimenti che voglio condividere con voi perché ne siete parte in causa.
    La volata nel sondaggio de il Fatto Quotidiano ha provocato moltissime reazioni. Mi hanno cercato, nell'ordine, Bruno Vespa, il Tg2, il Tg4, Tg5, Agorà ed una quindicina di giornalisti.
    A tutti ho cercato di spiegare come il nostro sia soprattutto un segnale che vogliamo lanciare, con passione ed impegno, per significare a chi di dovere che è veramente ora che qualcosa cambi.
    Io sono stato scelto da tanti amici del Web come volto di questa insurrezione sorridente, come ho voluto chiamarla, ma avrebbero potuto scegliere molti altri volti al posto del mio e la protesta sarebbe stata egualmente efficace, perché la faccia da mettere è, sì, importante, ma quelle che contano sono le facce da togliere.
    Mi ha chiamato anche un giornalista de Il Fatto. Ha scherzosamente cercato di farmi dire due cose: la prima è che sarei pronto a ritirarmi dal ballottaggio, come a dire che lo scherzo è finito… e poi che i miei voti se li potrebbe prendere Rodotà che a me è persona che non dispiace.
    Ecco, io ho detto di no ad entrambe le proposte, perché sarebbe stato prendere in giro le migliaia di persone che hanno sostenuto questa pazza idea, pur sapendo tutte perfettamente che si tratta solo di un gesto simbolico.
    Quindi se domattina doveste leggere sui giornali che mi ritiro dal ballottaggio o che regalo i miei voti, non credeteci!
    La mia faccia è e resta a disposizione di chi vuole usarla per esprimere il suo sdegno, la sua indignazione, ma soprattutto la sua speranza.
    Un abbraccio a tutti.
     
    • Like Like x 1
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ma che pagliacci :D
     
    • Agree Agree x 2
  5. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Stai facendo una mischina figura, non limitarti a leggere l'articolo, capiscilo. Se poi hai la fattoquotidianite acuta beh, la cura esiste, ed è aggratis.
     

Condividi questa Pagina