1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo paradox - Project Ceasar [forse EU5?]

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da albertismo, 28 Febbraio 2024.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.389
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    palesemente EU5. Che bello, toccherà aspettare 1 anno di sviluppo e altri 5 tra patch e DLC.
    Comunque, la grafica e interfaccia devo dire che è la stessa di CK3 e non mi piace, però sono io che sono diventato un vecchio brontolone
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.767
    Ratings:
    +1.595
    Al momento non ho il tempo di illustrare anche solo brevemente i DD più recenti, però deve segnalare una discussione molto interessante.
    Per questo progetto segreto stanno chiedendo feedback su regioni specifiche della mappa e questa settimana è il turno dell'Italia!

    Ecco la discussione: https://forum.paradoxplaza.com/foru...ps-5-7th-of-june-2024.1686051/?prdxDevPosts=1

    Ed ecco qualche immagine (andate sulla discussione per vederle tutte, c'è anche una mappa dei Guelfi e una dei Ghibellini):
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Se vedete qualcosa che non vi torna, vi incoraggio a scriverlo in quella discussione, perché stanno mostrando queste immagine proprio per ricevere feedback e correggere errori o inesattezze.
    Aiutiamo questo gioco ad avere la migliore mappa dell'Italia di tutti i giochi Paradox!!!
     
    • Like Like x 3
  3. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.133
    Ratings:
    +211
    Ma quanti stati ci sono solo in Italia?
     
  4. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    930
    Ratings:
    +181
    La mappa mi piace
     
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.767
    Ratings:
    +1.595
    Nel rispondere alle domande degli utenti, gli sviluppatori hanno aggiunto nuove immagini.

    Mappa delle dinastie:
    [​IMG]

    Zona Locarno:
    [​IMG]

    Sicilia:
    [​IMG]

    Giudicato di Arborea confermato:
    [​IMG]

    Nord ovest Italia:
    [​IMG]

    [​IMG]
     
    • Like Like x 2

Condividi questa Pagina