1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo DLC

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Carlos V, 1 Febbraio 2018.

  1. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Su Paradoxplaza è stato annunciato ufficialmente un nuovo DLC per Crusader Kings II, probabilmente l'ultimo del ciclo vitale di questo titolo.

    Al momento non si sa nulla riguardo nome del DLC, né riguardo alle nuove caratteristiche che andrà ad aggiungere al gioco. Non ci sono nemmeno indizi su cui poter formulare ipotesi; ecco spiegato il titolo così scarno di questa discussione che spero possa venire aggiornato quanto prima.

    Questa, però, era solo un'informazione di contorno, in quanto il post su Paradoxplaza parla di eventuali modifiche alla Polonia, orientate perlopiù a rendere più realistiche le province e gli stemmi delle dinastie locali.

    L'unico elemento sul quale possiamo fare delle congetture è questa frase:
    "Later this spring (date yet TBD) we’ll release a bug-fixing patch..."
    In sostanza, rilasceranno una nuova patch in primavera (la data di rilascio non è stata ancora decisa) e, dal momento che DLC e patch vanno quasi sempre in coppia, come le ciliegie, posso azzardare l'ipotesi che il nuovo (l'ultimo?) DLC possa vedere la luce tra Marzo e Giugno (dalla discussione è sottinteso che ci stiano già lavorando).

    Qui allegati il link alla discussione ed uno screenshot sulle modifiche alla Polonia.
    Polishing up the map

    [​IMG]
     
  2. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    la fine del ciclo vitale di ck2 è una cosa molto triste, ma va pure detto che libererà uno slot di sviluppo (rome2! rome2!).

    da come ho interpretato io, la bug-fixing patch verrà rilasciata *ben prima* del dlc con relativa patch, sarà totalmente scollegata e tenterà di mettere a posto i bug trovati in questi ultimi mesi. vedremo.

    le modifiche alla polonia mi piacciono molto! posso azzardare un dlc sull'est europeo? peccato, mi sarebbe piaciuto qualcosa a tema hre o religioso. anche se il mio sogno sarà sempre la dinamicizzazione delle congregazioni introdotte con M&M...
     
  3. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Nuovo Developer Diary, ma gli sviluppatori non intendono far trapelare qualche informazione sul nuovo DLC, dicendo che è ancora troppo presto per parlarne.
    "Work is progressing splendidly on the upcoming expansion, alas it is still much too early to start talking about any of its many features."

    E' stato, però, pubblicato un nuovo screenshot che mostra una sistemazione dell'area baltica, con l'aggiunta di nuove province e diverse piccole correzioni.

    [​IMG]

    - Focus sull'esperienza di gioco nel Baltico prima dell'arrivo dell'Ordine Teutonico
    - Aggiunti i nuovi ducati di Latgale e Kalava
    - Aggiunto il nuovo regno di Estonia

    La butto lì: sarà un DLC incentrato sulle culture dell'Est europeo o sugli ordini sacri cavallereschi, come i Templari e i Teutoni.
    Magari, visto che le teocrazie non sono giocabili, si potrà interagire con gli Ordini in modo indiretto, in maniera simile a quanto avviene con la Cina: un'apposita schermata che ci permette di richiedere aiuto militare, prestiti e/o la possibilità di inviare volontari, far diventare membri della nostra famiglia degli ufficiali, ecc.

    Qui il link alla discussione:
    https://forum.paradoxplaza.com/foru...ry&utm_campaign=hofu_ck_devdiary_all_20180219
     
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina