HO FATTO DUE TRE PARTITE PER IMPARARE E ORA VOGLIO PARTIRE PER LA CONQUISTA DEL MONDO, per conquista del mondo intendo che premendo F12 vengono fuori solo tre colori: il mare , il bianco dello sconosciuto e quello del mio paese. Ho fatto una bella partita con la francia ecco la situazione: e un'altra interessante con l'austria ovviamente in entrambe tutti i miei soldati cantano: bad boy bad boy what you gonna do when they come for you
Io ho votato continua con l'Austria perchè secondo me è una partita fatta bene, continua con quella, invadi l'Italia, colonizza le americhe e arriva in India La Francia, bah intanto sono i mangiarane e poi sono troppo potenti già subito, buon per te che li hai scelti per apprendimento, anche io agli albori feci così, ma non andare oltre gli albori, è una cosa quasi sacra, qui sul Forum mìnon sono mai stati fatti AAR con la Francia, vedilo come vuoi, anche se io lo dico come avvertimento
anche io ho votato per continuare con l'austria anche se mettere la discendenza del leggendario guybrush su un trono non sarebbe male